Wordpress 3

Franco Vite

to Anpi.it
Solo per segnalare che 17 giugno è stato ufficialmente rilasciato
wordpress 3, che tra le tante novità ha quella di aver integrato al suo
interno il progetto wordpress_mu, cioè la possibilità di mettere su un
multisito.
Ci sono già molte guide che spiegano come implementare questa funzione
(che, brevemente, permette di creare con un click, per il sito anpi.it,
network organizzati in sotto domini - tipo grosseto.anpi.it,
siena.anpi.it, etc - o in sottocartelle - tipo anpi.it/grosseto,
anpi.it/siena, etc etc.

http://www.wpmu.it/blog/2010/05/28/abilitare-la-funzione-multisito-in-wordpress-3-0/

Franco Vite
mail: franc...@gmail.com - skype: franco.vite
Uff. +39 0564992993 - cel. +39 3890932083

Giovanni Baldini

to anp...@googlegroups.com
Ciao,
WPMU è già in funzione sul dominio anpi.it
il blog che fa da apripista è quello di Tolentino
http://tolentino.anpi.it/
Dopo la festa nazionale di Ancona spero di aprirne altri.

I custom post type del nuovo WP sono il tema che al momento mi preme di più.
Chiunque abbia buona esperienza in questo campo è il benvenuto.
Sarebbe grandioso se poteste inviare link ad articoli che ne trattino
i dettagli, io leggo anche inglese e francese (e con _molta_
difficoltà spagnolo e svedese).

Altro tema che mi interessa è la gestione di ruoli e diritti
nell'amministrativo di WP.

Per venerdì devo presentare l'home page definitiva, è quasi finita ed
ho già scritto tutto (HTML, CSS e JavaScript) ma poi andrà spezzattata
per Wordpress.
Venerdì annuncerò anche la data ufficiale della pubblicazione del
nuovo sito ANPI, che credo proprio sarà il primo agosto, ma forse
vorremo farla coincidere con qualche evento storico, tipo l'11 agosto
cominciò la battaglia di Firenze, la prima grossa città liberata dai
partigiani.

Comunque sia se sarete ad Ancona io sarò lì da giovedì sera fino a
domenica, nel caso fate un fischio così ci parliamo in maniera non
asincrona.

Giovanni

> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Anpi.it" di Google Gruppi.
> Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a anp...@googlegroups.com.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a anpi_it+u...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/anpi_it?hl=it.

william maddler

to anp...@googlegroups.com
Se serve una mano per WordPress ci sono!

(Fisicamente sono a Roma)

--
William Maddler
https://www.linuxsecurity.it