Droidscript è cambiata la cartella

Carlo Mengarelli

to DroidScript

Utilizzo da diversi anni il programma droidscript, ma negli ultimi mesi non l'ho più utilizzato.
Rimettendoci le mani oggi, ho visto che tutti i files che avevo utilizzato nelle varie prove che ho fatto, sono spariti.
In realtà questi files esistono ancora nel mio cellulare, nella cartella "memoria interna/droidscript", ma il programma non legge questa cartella.
Ho provato quindi a creare un nuovo progetto, l'ho salvato con il nome "pippo", esiste e funziona, ma non riesco a trovarlo in nessuna parte del mio cellulare.

Inoltre avevo acquistato il plugin APK Builder, che prima trovavo nei Plugin, ma anche questo è sparito e.. da come ho letto.. sembra che si possa utilizzare soltanto passando alla versione Premium di droidscript.

Qualcuno ha informazioni a riguardo?

ECEisLife

to DroidScript
This is a scope storage issue.

Your project "foo" is now saved on /data/com.smartphoneremote.androidscriptfree/
You can check it there.

My solution to these is download and install the old version of DroidScript like V1.8
After you install, run it once to make sure everything is working fine.
After that, download the latest version of DroidScript on Playstore and update the app. Now it should work as intended. All your project is now shown.

To make things safe, maybe back up first all your projects on DroidScipt folder.

Regards
Jumar

ECEisLife

to DroidScript
With regards to APK Builder Plugin. I always download it from adroidscript.org server.