Forum di Terre di Confine

Ladro d'Anime

Faccio presente a tutti gli utenti di it.arti.fumetti che è attivo, sul sito
di Terre di confine(http://www.terrediconfine.eu), un forum dove è possibile
dibattere riguardo il fantasy, la fantascienza e gli Anime. Iscriversi non
costa nulla, partecipare e contribuire ad animarlo può essere un'occasione
per intavolare discussioni interessanti... Ho alcune idee in mente a
proposito del forum: se le novità a cui penso verranno accettate, ci saranno
nuovi motivi di interesse per partecipare.
Un saluto