ping

-.-. --.-

dove siete ? o il TTL č scaduto ??

ex .:[CRT]:., sometime on sonno at signalos

Message has been deleted

-.-. --.-

"elledi" <elle...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> ehhhh signalos è un detersivo ormai.
Funzionerà meglio del tuo X-No Archive per pulire i gruppi ? :)

> prova su filosofia, su cucina, su misteri.
> certo che con Outlook,poche speranze.

Vedo abbastanza schermi 80x25 il giorno per voler usare un guardafuori
espresso la sera.
Como mai, gli ennegi ora bannano per reader? O outlook express fa cose che
mi precludono la Retta Via, tipo rifare una chiacchierata con Fen0x o Master
o mayhem con le alucce ??

-.-. --.- (.:[CRT]:. in the past alcoholic life)

Message has been deleted

-.-. --.-

> ah, son tutti vivi, chi cerca trova e i polli son suoi:-p
> --
grepperò i segnali giusti, spero :)

sync sync halt.

-.-. --.-

cogito

> dove siete ? o il TTL č scaduto ??
> ex .:[CRT]:., sometime on sonno at signalos

Son passati piu' di 10 anni..
e che facciamo? Il raduno dei vecchietti? ;-)

Message has been deleted

cogito

> emhbè ;-))
> però proprio tè :-)

e' la sindrome del bunga bunga. ;-)
(non senso che me non mi invitano..e del resto non ho neanche il taglio a
croce.. come potrebbero?)

>dimmi pliz come hai fatto a fare il pane.
> Con la madre o con la macchina del pane?

la madre la facevo in passato [pure vestendomi con vestagliette fiorite e
gambaletti rosa a pressione graduata], ho scoperto poi che ero solo un
penecefalo che si smaronava inutilmente.
Si ottiene lo stesso risultato usando pochissimo lievito di birra(5g per 1kg
d farina) e una lunghissima lievitazione (12/18 ore) con reimpasto ogni 6
ore.

> Mi interessa la prima che si legge di tutto, ultima è 50 manitoba, 50
> integrale + l'uva passa..bah.

vuoi fare la "madre" semplicemente e senza dover spendere migliaia di euro
per un utero in affitto?
Fai l'impasto obviously (e' un autore bretone di romanzi gialli) con il
lievito di birra, ne tieni giu' 100g che lasci in un sacchetto, fuori dal
frigo, due o tre giorni.
Con quello ci rifai il pane e lo usi al posto del lievito di birra, rilasci
fuori 100g per altri due o tre giorni e cosi' via.
Il pane vien buono.. certo da solo non basta, ci vuole anche della spalla
del Casentino, due fettine di pecorino d'Arezzo dalla buccia nera, un po' di
vernaccia fresca.. anche un po' di finocchiona non guasta.
Il problema poi e' che le spese salgono per via dell'indispensabile aumento
di budget per l'acquisto delle pillole per la pressione. (1.8 di dietro, 2.4
davanti.. davanti ho sempre la pressione piu' alta ma se un giorno dovesse
cale..oh.. ci son le pillole pure per quello!) ;-)
..e come dicono in Spagna..asta la garfagnana.

-.-. --.-

"cogito" <cog...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Son passati piu' di 10 anni..
> e che facciamo? Il raduno dei vecchietti? ;-)

Mah, anche dopo 10 anni qualcosa di interessante esce sempre fuori :) Una
volta ogni tanto girava qualcuno che chiedeva il manuale di telnet, il link
per scaricarsi il setup di linux, oggi nulla, che fanno chiedono tutto su
faccialibro ?

Noto con piacere che una sbirciatina ogni tanto ce la dai qui su ahccc :) Ho
postato perchè mi aveva preso proprio male vedere il deserto ogni volta.

Una birra alla vostra, stasera. E qualche nuvoletta d'africa se gira.

--
.:[CRT]:. init -1: single user with crashed pc.

cogito

> Noto con piacere che una sbirciatina ogni tanto ce la dai qui su ahccc :)
> Ho postato perchè mi aveva preso proprio male vedere il deserto ogni
> volta.

e pensare che ahccc aveva centinaia di nuovi articoli tutti i giorni.
Nel giro di poco attorno a un fiorente centro di discussione puo' crearsi il
deserto. :-!

> Una birra alla vostra, stasera. E qualche nuvoletta d'africa se gira.

alla memoria degli SPP. :)

-.-. --.-

> e pensare che ahccc aveva centinaia di nuovi articoli tutti i giorni.
> Nel giro di poco attorno a un fiorente centro di discussione puo' crearsi
> il deserto. :-!

Magari la globalizzazione ha effetti collaterali che, complici
l'abbassamento dei costi e il sapere di pochi messo a disposizione in nome
dell'"usabilità" per i molti, hanno relegato usenet a protocollo pressochè
sconosciuto e alcune conoscenze di base per default ormai inglobate nei vari
kernel. Usenet non ha la visbilità di altre forme digitali di comunicazione.
E qui mi vengono in mente due domande:

- sarà vero che una tecnologia è innovativa quando è alla portata di tutti ?
- è meglio o peggio che usenet stia facendo la fine di archie e gopher ?

> alla memoria degli SPP. :)

La memoria di tutti voi è stata onorata in una maniera a dir poco splendida,
ve lo garantisco :)

.:[CRT]:. hashing the brain.

cogito

> quella era la..Lisa?

ma quale?? questa??
http://lisasicurezza.tripod.com/

>no la Lisa no, la la..Rosina?

ma quale? questa??
http://lisasicurezza.tripod.com/index2.htm

(non c'avevo voglia di rifare un secondo account su tripod!) :)

> Questa è nuova, io so che puoi toccarlo per fare le forme, poi magari
> lasciarle lì un pò ancora ma se la pasta la smanazzi si smonta. E comunque
> da smanazzata il cotto esce con gli alveoli più piccoli.
> Comunque io lo dico al capo ma vedrai che ti contesta ;-)9

il pane ocn l'impasto "smanazzato" una o due volte mi viene migliore.
Certo e' piu' compatto rispetto a quello impastato una sola volta ma nel
dubbio e dovendo preparare spesso bruschette e pane col pomodoro preferisco
il primo.
Poi.. de gustibus. ;-)

> salame maturato fra le muffe dei tini di legno in cantina
> ( e che non ti vengano in mente simbologie che si fa a fette ;-))

col salame tra le muffe no, magari dentro le caverne! ;-)

cogito

> měěě Stč che non se ne poteva piů di telnet e crackkami il sito e di ho
> perso la password. Ha fottuto tutti la dsl troppo economica al servizio di
> quello che non scende neanche le scale.

dillo a me che ogni giorno passavo delle ore per trovare qualcosa di
intelligente e spiritoso da rispondere a tutti quelli che volevano che gli
insegnassi a violare il sito della Cia o della Nasa col modem a 56k! :)
La maggior parte di questi si era letta "Basic for dummies" (senza per altro
capirci una minchia) e "l'elettronica che serve" [ libro chiave che finiva
col capitolo: -progetti avanzati: costruzione del lampeggiatore- ]
Comunque devo dire che la maggior parte erano ragazzotti simpatici... pur
con tutto che alcuni, crescendo, sono peggiorati! vedi red owl .. ora
italianizzato in gufo rosso su it.discussioni.misteri. :)

-.-. --.-

> Giusto, mi d� all'aspirapolvere e sparisco.

Nooo ... :)

asp che qualche byte ancora si fa a tempo a darlo in pasto ai "nastri" di
mountain view :).. io ricordo che mi sono quasi commosso quando ho letto che
Fen0x si era sposato, poi michell9 che ogni tanto mi ci affaccio sul
serverone IRC del detersivos, il devil, kronos che ogni tanto ci si scambia
un ping , nutella che *li* ogni tanto si riaffaccia il fen0x, quel grandioso
genio fosforescente del mahyem, bluta..
.. ma forse � come riascoltare la musica degli ottanta per rivivere quella
cazzo di adrenalina che ti passava da una parte all'altra anche solo a
leggere determinate cose.
Io scrivevo poco, 'cazzo dovevo scrivere ? :) non c'era proprio storia :D

E la sign del quadrato magico, una garanzia di originalit�: ricordo che una
sera tornai talmente ..ehm.. inebriato di sapori libanesi e irlandesi (una
guinness scura alla spina da urlo) che addirittura nmappai l'ip del quadrato
magico, e ci trovai pure una 3389 :). Ma poi ebbi paura che la maledizione
del Maestro mi avrebbe colpito duramente configurandomi ogni mio modem in
unnumbered interface, e rinunciai.

Hmm, dura quando si ha un figlio e cerchi di essere pi� asettico possibile
da certe emozioni che ti attraversano perch� sai che ti sta guardando :D

.:[CRT]:.

cogito

> Però mi intrigherebbe la tua opinione su http://213.251.145.96.
> Non c'è un pelo che mi convinca in quella faccenda a partire dal Manning.
> Il
> tuo compare, Leo (tanto per metterti una puntina sulla sedia ;-p) di là ha
> fatto ipotesi un tot complesse sul trasferimento dati e cancellazione di
> tracce. Ninzò, qualcosa non quadra.

Non c'ho mai creduto a tutte queste abilita' millantate.
Tuti quelli che io conobbi (me compreso) avevan gia le mani in pasta e
approfittaron della torta usando non vieppiu' il tcp quanto la pala.
Quivi me paresse cosa analoga e del resto buona parte dei delatori sono reo
confessi quindi... ;-)

> noo, io questo non me lo ricordo proprio, ricordo Cotoletta floddata con
> gruppi hipcrime o giù di lì e poi defunta, l'avvocato, il cuoco, Ale...

redowl era uno dei tanti postulanti che anelavano alle alucce.

> forse un paio degli ultimissimi a uno Smau, ma posso confondermi con
> saddio..
> (il cuoco potrebbe interessarti, sta su un ng di hardware a montare roba
> stramba- per me che l'hardware è il ferro da stiro...)

col cuoco ogni tanto ci sentiamo .. e infatti se guardi sul forum del mod
troverai alcune stramberie postate a tergo da cotal csf0137 che invero mi
par di conoscere.

> Giusto, mi dò all'aspirapolvere e sparisco.

io mi do alla preghiera oggidi che ier l'altro cangiando il tergicristo
della mia signora incrinai colei disavvertitamente il parabrezza e preso da
impeto spendacc(i)ero [forse con la i] feci [in senso lato] cangiar da
cotali dottorglas per la modica cifra di euri trecentosessanta e rotti
profferendo le stesse parole nello slang del sergente Manning nel momento di
massimo suo stupore: "e sticazzi!" ;-)

ps. Ogni tanto leggo di Teresa Canis su google... mi prende una depressione
che non ti dico! :)

cogito

> io ricordo che mi sono quasi commosso quando ho letto che Fen0x si era
> sposato,

chissa' se partendo con la moglie per il viaggio di nozze la sua signora si
e' accorta dentro la twingo color verecolene delle incancellabili tracce di
vomito. :)

> [...]

> da certe emozioni che ti attraversano perchè sai che ti sta guardando :D

sopratutto, parlo per esperienza personale, speri che tuo figlio non cerchi
di emulare le bischerate che hai fatto in passato.
Il mio era partito male.. gia a 8 anni collegava da solo due pc in rete null
modem per giocare a quake in coppia con i suoi amici. :-|
Adesso pero' che ha 14 anni e' peggiorato dal lato opposto, non programma
piu', non gliene frega più niente di linux.. sta solo su facebook e gioca
tutto il giorno a Gta 4 o Fallout.
In pratica si e' "normalizzato"! %-)

-.-. --.-

> Non c'ho mai creduto a tutte queste abilita' millantate.
> Tuti quelli che io conobbi (me compreso) avevan gia le mani in pasta e
> approfittaron della torta usando non vieppiu' il tcp quanto la pala.

Beh, una RFC per la pala usata in un certo modo esisterà :) Poi se venga
usata per sotterrare o per seppellire è una questione di protocollo.

> ps. Ogni tanto leggo di Teresa Canis su google... mi prende una
> depressione che non ti dico! :)

Quanti alias c'erano sparsi per il mondo.. ehm per il web ? :D

.:[CRT]:.

vecna

to cogito
On Thursday, March 17, 2011 7:54:28 AM UTC+1, cogito wrote:

> [...]
> piu', non gliene frega più niente di linux.. sta solo su facebook e gioca

Pensa te, io ho iniziato a giocare a Fallout, quando mi sono fidanzato.!

a dir il vero, son venuto su qui, perché mi è sembrato di riconoscere un certo pattern di trolling all'interno di http://rispostecristiane.blogspot.it/

E ho pensato proprio alle tue conoscenze bibliche, mentre leggevo di come il Fisting sia da considerare "il pugno amorevole di dio che entra nella donna"...