per Artemis 23am

Cyberwolf

leggendo le news relative all'hacking ho visto che conosci Netbus e suo
funzionamento, quindi ti volevo chiedere se conosci un modo per poter ottenere
l'ip adress via e-mail della vittima (ad esempio nel caso quest'ultimo non
abbia un programma IRC o ICq dal quale si puň risalire all'IP). Ho sentito
dire che si puň fare, ma non so proprio come.
Ho visitato il sito Attila Hacker (veramente bello)
A proposito, mica hai o sai qualche altro sito da dove posso scaricare qualche
guida hacker o piů precisamente per principianti hacker.
Ti ringrazio anticipatamente se mi risponderai.
P.s. non riesco ad usare telnet qualcuno mi aiuti!

cyber...@hotmail.com

Artemis 23am

Cyberwolf <cyber...@hotmail.com> wrote in message
7hf4o7$5jf$1...@nslave1.tin.it...

> [...]
> l'ip adress via e-mail della vittima (ad esempio nel caso quest'ultimo non
> abbia un programma IRC o ICq dal quale si puň risalire all'IP).
Si, clicchi sul messaggio della vittima, fai proprietŕ. Tu hai Netscape 4.5
versione inglese e visto che la cosa č un pň piů difficile da spiegare, devi
fare cosě:

guarda in alto nella barra dei menů (file, modify, insert ecc.) e trovi
all'interno di essi una riga dove c'č scritto Headers. Tu ci vai e ti apre
un altro menů vicino. Clicca su All e poi apri il messaggio. Lě potrai
leggere nelle intestazioni l'IP assegnato dal server alla vittima nel
momento dell'invio dell'E-Mail.

> Ho sentito dire che si puň fare, ma non so proprio come.

Cosě.

> Ho visitato il sito Attila Hacker (veramente bello)

C'č molto lě, eh!!!

> A proposito, mica hai o sai qualche altro sito da dove posso scaricare
qualche
> guida hacker o piů precisamente per principianti hacker.

Anche nel sito di Attila... ci sono gli spaghetti Prehacking che sono ottimi
per iniziare... in alcuni testi c'č scritto perfino come telefonare senza
pagare o come costruire bombe all'acido, ad iniezione elettronica e come
uccidere persone... oppure c'č il sito del cocomeraro che offre la guida
all'hacking di Lord Shinva sono semplicemente 69 Kb per 30 pagine di word.

> P.s. non riesco ad usare telnet qualcuno mi aiuti!

Devi leggere documentazioni, perchč non č facile, devi saper operare nel suo
linguaggio, o meglio, nel linguaggio che utilizzano i server.

Artemis 23am

Artemis 23am

Cyberwolf ha scritto:

> Ciao, sono di nuovo io,
> scusa se continuo ad inportunarti :-)
No, non preoccuparti.

> Allora..., prima di tutto io non ho Netscape 4.5 ma Outlook Express per la
posta (forse sei stato tratto in inganno dal messaggio > che ho mandato - l'ho
mandato con gosth Mail v.5.1-
Io ho letto solo negli Headers.

> A parte questo, so che cosa sono gli headers, però quello che volevo sapere
(forse mi sono spiegato male nel msg precedente) è > come fare a farsi mandare
una mail dalla vittima !!!
> - volevo sapere se esiste qualche trojan o roba del genere da istallare nel
suo computer che mi mandi un'e-mail ogni qual
> volta si connette ad internet.
Si, ma se appena si connette e ti invia l'E-Mail:

dopo che si è disconnesso, l'IP cambia.
Non sai quando è connesso.
Ti arriveranno parecchie E-Mail di tutte le volte che si è connesso ecc...

è un impresa stupida. Quando siete connetti magari in chat, fai Netstat e prendi
l'IP. Oppure gli invii Happy99, gli fai inserire il tuo indirizzo E-Mail e
quando ti arrivano le E-Mail non esegui l'exe.

> scusa per il disturbo ti ringrazio nuovamente se mi risponderai
Nessun disturbo.

Artemis 23am

Cyberwolf

Buttha

Il 14 May 1999 17:08:11 GMT, "Cyberwolf" <cyber...@hotmail.com>
scrisse:

>volevo sapere se esiste qualche trojan o roba
>del genere da istallare nel suo computer che mi mandi un'e-mail ogni qual
>volta si connette ad internet.

netbus 1.7.
Ricorda che l'indirizzo a cui mandera' la mail viene scritto bello in
chiaro in un file di configurazione di netbus, quindi non metterci la
tua vera email.

ciao
Buttha
* Per rispondere rimuovere i