Il tuo nome elfico o hobbit

SAP

Per gli elfi:

<http://www.chriswetherell.com/elf/default.asp>

Per gli Hobbit:

<http://www.chriswetherell.com/hobbit/Default.asp>

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Bambini che il sole, ha ridotto gia... vecchi.

Geko

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Galdor Tulcakelumë

> Per gli Hobbit:

Bungo Danderfluff

--
Plaisir d'amour ne dure qu'un moment,
chagrin d'amour dure toute la vie.

Daniele Purrone

Federico Filacchione <fede...@despammed.com> wrote:

> Io no ! :D

E che ne sai tu, di qual e' il nome Hobbit di Sembro?

Daniele

--
"I'm just a Soldier of Fortune,
Must be the Gypsy in me!" (Coverdale)

STARGAZER: www.stargazer.it - Le stelle della scena Hard & Heavy!

Daniele Purrone

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Elrohir Coamenel

> Per gli Hobbit:

Drogo Bumbleroot

magma

Daniele Purrone <purp...@despammed.com> wrote:

> E che ne sai tu, di qual e' il nome Hobbit di Sembro?

Sembra saperlo, e cio' ti basti.

;)
--
http://www.dorelli.com
When she's walking by the river and the railway line

Geko

> Drogo Bumbleroot

sarebbe stato meglio un bel Drugo cosi' poi ti vestivi da giocatore di
baseball e andavi a caccia degli spammers :)

Message has been deleted

Daniele Purrone

Geko <gek...@yahoo.invalid> wrote:

> sarebbe stato meglio un bel Drugo cosi' poi ti vestivi da giocatore di
> baseball e andavi a caccia degli spammers :)

Eh... ma poi mi avrebbero preso tutti per gobbo :-)

Jollino

In article <1gjg7q4.1apk4e5pnyb2wN%po...@despammed.com>,
po...@despammed.com (SAP) wrote:

> Per gli elfi: [...]

non spacciamo per novità le cose che girano da *anni* negli ambienti
giusti ;)

un jollino che comunque come nome da hobbit s'è scelto Pillo Panchino,
(l'hobbit sfaticato di Ebrin).
--
Jollino - http://www.nicolucci.net

Message has been deleted

kral

Sembro la carta <bale...@despammed.com> wrote:

> elfico: Amrod Númenessë
> hobbit: Milo Bolger

Allora c'è un filo logico, anch'io mi chiamo Marco e guarda un pò:

elfico: Amrod Anárion
hobbit: Milo Baggins of Bywater

Stesso nome... chissà come fa per i cognomi
Cmq, figo sono della stessa famiglia di Frodo (a parte il Bywater, mi
sembra) :)

+--------+ | ASCII ribbon campaign ( ) | www.autistici.org/kral
| kral | | - against HTML email X |
+--------+ | & vCards / \ | my gpg id = 0x7C946947

Esprit - Savona

Geko <gek...@yahoo.invalid> wrote:

> Galdor

> Bungo

Cuggino!!!:-P
--
Esprit

Esprit - Savona

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Me: Galdor Vardamir
Luisella: Nessa Yávëtil

> Per gli Hobbit:

Me: Bungo Moss of Lake-by-Downs
Luisella: Ruby Trample of Woody End

Alternativa:

Franco:-D
--
certo che, q'ui, siamo scemi tanto;-)

Esprit - Savona

Daniele Purrone <purp...@despammed.com> wrote:

> Eh... ma poi mi avrebbero preso tutti per gobbo :-)

quello lo sono gli juventini...
--
:-)

Daniele Purrone

Esprit - Savona <es...@tin.it> wrote:

> quello lo sono gli juventini...

Appunto. E come si chiamano i loro ultras storici? :-D

Esprit - Savona

Daniele Purrone <purp...@despammed.com> wrote:

> E come si chiamano i loro ultras storici? :-D

Drughi ;-)
--
Esprit

Felicia

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Gilraen Anàrion

>Per gli Hobbit:

Pansy Baggins of Bywater

..aspetto 'carrambate' di fratelli, cugini o altro..
non so cosa mi dice che ce ne saranno : P

--
felicia

kral

Felicia <inv...@invalid.com> wrote:

> Gilraen Anàrion

> Pansy Baggins of Bywater
>
> ..aspetto 'carrambate' di fratelli, cugini o altro..
> non so cosa mi dice che ce ne saranno : P

Se vedi l'altro mio post <1gjgghy.1nhkw80vmko4eN%kr...@despammed.com>,
vedrai che siamo parenti in tutti e due i casi... per caso hai un
cognome lungo o doppio?

chris

SAP <po...@despammed.com> wrote:

elfo

Huor Tinehtelë

hobbit

Popo Danderfluff

boh, mi sento solo...

chris
www.christian.pacher.name
www.ihm-bz.it

chris

chris <chr...@despammed.com> wrote:

> Popo Danderfluff

riboh....
quel che non mi quadra e' che la mia amica vien fuori
Bramblerose Danderfluff

devo iniziare a preoccuparmi ?!

Maramao

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Amrod Culnámo

> Per gli Hobbit:

Milo Proudfoot

Un Maramao che la vita é ironica sia per il nome elfico ma sopratutto
per quello hobbitico... :°D
--
Essere perdenti e' un mestiere duro ma qualcuno deve pur farlo...

Felicia

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> cognome lungo o doppio?

con l'apostrofo... la teoria regge? : P

--
felicia

Message has been deleted

Geko

chris <chr...@despammed.com> wrote:

> hobbit
>
> Popo Danderfluff
>

> boh, mi sento solo...

ma no, fratello (o cugino)

Un saluto da Bungo Danderfluff

Message has been deleted

magma

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Elrohir Telperiën

> Per gli Hobbit:

Drogo Maggot

--
http://www.drogomaggot.com

magma

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Fard Goodbody of Brockenborings

Minghia, che algoritmo hanno usato per 'esplodere' "SAP" in quel modo?
:-)
--
http://www.dorelli.com

kral

In data Thu, 2 Sep 2004 00:31:26 +0200, Felicia ha scritto:

> con l'apostrofo... la teoria regge? : P

Indago e ti so dire... ;)

Kamala

SAP <po...@despammed.com> wrote:

[Premesso che ignoro il fantastico mondo di elfi e hobbit, ho voluto
comunque divertirmi, facendo elaborare "Kamala" (alla quale ho dovuto,
per forza, dare il cognome: uff!).
Per la mia subcultura, è gradita solo la prima parte del nome da hobbit:
mi fa pensare ad un qualche personaggio minore di Paperopoli, quindi la
sento più mia. :-P
Aggiungo che anche il nome-hobbit nato dalle generalità con cui i più mi
conoscono, non è male: Rosie-Posie Frumblefoot of Bywater.
In un'altra vita da Rosie-Posie, sono sicura di aver fornito a Nonna
Papera ricette indimenticabili di crostate! :-)

> Per gli elfi:

Ireth Tasartir

> Per gli Hobbit:

Primula Goldworthy of Michel Delving*

--
*Credo proprio che Primula sia stata compagna di giochi di Amelia, la
strega che ammalia! ;)

Matteo L.

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Amrod of Nargothrond

> Per gli Hobbit:

Milo Hornblower of Waymoot

...e vediamo chi indovina chi e' "Bungo Chubb-Baggins"! :P

(il quale IMO sarebbe piu' un troll, ma vista la statura...)
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine

Giovanni Mannarino

Kamala <kam...@despammed.com> wrote:

> Per la mia subcultura, č gradita solo la prima parte del nome da hobbit:

> mi fa pensare ad un qualche personaggio minore di Paperopoli, quindi la

> sento piů mia. :-P

Cara Primula, penso che zio Paperone proverebbe appena un tiepido
interesse per il tuo nome e cognome visto che l'Amore della sua vita si
chiamava Glittering Goldie (tradotta in italiano con Doretta Doremě), ti
consiglio di far girare la testa al piů giovane, avvenente e di larga
manica Gastone.

Comunque č un nome veramente e gradevolmente disneyano, altro che hobbit
:-)))

magma

Matteo L. <ntc...@tin.it> wrote:

> ...e vediamo chi indovina chi e' "Bungo Chubb-Baggins"! :P
>
> (il quale IMO sarebbe piu' un troll, ma vista la statura...)

Cvybgvab? :-D

chris

Geko <gek...@yahoo.invalid> wrote:

> ma no, fratello (o cugino)
>
> Un saluto da Bungo Danderfluff

minghia mio cuggggino ^__^

Message has been deleted

Matteo L.

magma <junk...@dorelli.com> wrote:

> Cvybgvab? :-D

nooo, nulla a che fare con usenet.

riporta! *ehm*, "riprova"! :#)

Esprit - Savona

Sergio Skellington <serg...@mac.com> wrote:

> C'è qualcosa che non torna........ Abbiamo gli stessi nomi.

Clone? ;-)

Credo che Silvio, Stefano e Sergio abbiano lo stesso nome per i
"cognomi" non saprei...
--
Esprit

Boris Sbarufatti

WaldGeist <waldMAP...@iol.it> wrote:

> Elwë Helyanwë

> Polo Foxburr of Loamsdown

A quanto pare siamo imparentati:
elfico:

Orodreth Helyanwë

hobbit:
Moro Foxburr of Loamsdown (meno male che non sono un Sacville-Baggins!)

Comunque è un po' che è in giro questo sito... almeno un paio d'anni,
credo.

Boris
--
"La genialità a volte segue strade tortuose!"
"E' per quistu che nun è ancura arrivata?"

Message has been deleted

sercap

Offme <tnyyvpb...@lnubb.vg> wrote:

> Fëanáro Minyatur

> Dimple Frumblefoot of Bywater

Hobbit:
Bungo Frumblefoot of bywater
Elfo:
Galdor Myniatur

che grado di parentela?

Kamala

Giovanni Mannarino <lupom...@despammed.com> wrote:

> Cara Primula, penso che zio Paperone proverebbe appena un tiepido
> interesse per il tuo nome e cognome visto che l'Amore della sua vita si

> chiamava Glittering Goldie (tradotta in italiano con Doretta Doremì),

E su questa nota dolente, che ha riaperto per un momento una lontana
ferita, sento il dovere di puntualizzare: zio Paperone preferì Doretta
Doremì a Primula Goldworthy of Michel Delving per mere ragioni
eufoniche, e fu una delusione difficile da digerire: solo la grappa alla
liquirizia, prodotta dalla generosa Rosie-Posie (dolce zitellina, cugina
prima di Nonna Papera), riuscì a farle superare il triste momento.

Seguirono anni di solitaria vita sentimentale, in cui Primula -papera
dai gusti particolari- si divertiva a giocare con i vari corteggiatori,
nascondendo la mano al momento giusto...

> ti
> consiglio di far girare la testa al più giovane, avvenente e di larga
> manica Gastone.

... come ti rammentavo, Primula era strana; Gastone ci provò per anni,
ma il suo abbigliamento modaiolo, il suo ostentare il denaro troppo
facilmente guadagnato, la sua macchina inutilmente grande e
disgustosamente pulita la mettevano a disagio.

Aveva pensato ad un'allegra vita da nubile e così se la passava: ogni
tanto, aiutava Amelia nel progettare qualche scherzaccio contro il
Paperone del gran rifiuto (la vendetta è un piatto ecc. ecc.), spesso
partiva alla scoperta del mondo affidandosi alla rigorosissima agenzia
OcaTour, quasi sempre trascorreva piacevoli ore in compagnia del suo
PaperMac che, in realtà, poco sapeva usare.

Un giorno si decise a fare il grande passo: le venne suggerito di
provare ad imparare l'accattiemmeelle.
Finì invischiata in una directory, cliccò alla disperata sul link che le
ispirava maggior fiducia e incontrò...
... Archimede Pitagorico, il suo vero tardivo amore.

> Comunque è un nome veramente e gradevolmente disneyano, altro che hobbit
> :-)))

Eggià. E m'è tornata voglia di ricomprarmi qualche buon "Topolino". :-)

--
M'incantò la rima fiore
amore,

daniela

magma <junk...@dorelli.com> wrote:

> Elrohir Telperiën

Fratellooooo!!! :-)))
Gilraen Telperiën

> Drogo Maggot

Fratellooooo!!! :-)))
Pansy Maggot

--
Nella vita è tutta questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno

magma

daniela <danielad...@aliceposta.it> wrote:

> Fratellooooo!!! :-)))
> Gilraen Telperiën

> Fratellooooo!!! :-)))
> Pansy Maggot

Non e' un caso che tutti e due siamo D.D. ;-)
--
http://www.dorelli.com

magma

EvanMac <avvo...@nicola-lomartire.it> wrote:

> Sono fidanzato con Primula Frumblefoot di Scary, la conosci? ;-)

super-ROTFL!!!!!!

Esprit - Savona

daniela <danielad...@aliceposta.it> wrote:

> Fratellooooo!!! :-)))
> Fratellooooo!!! :-)))

Magma: risparmi sulle cure!:-P
--
Esprit

magma

magma <junk...@dorelli.com> wrote:

> Non e' un caso che tutti e due siamo D.D. ;-)

Anzi, diro' di piu'... Da-Do ;)

magma

> Eggià. E m'è tornata voglia di ricomprarmi qualche buon "Topolino". :-)

Prendi questo:
http://coa.inducks.org/coa/c1/issue.php/0/it/PD+++30

Notevolissimo, e in tema ;-))

Kamala

magma <junk...@dorelli.com> wrote:

> Prendi questo:
> http://coa.inducks.org/coa/c1/issue.php/0/it/PD+++30
>
> Notevolissimo, e in tema ;-))

TY!
Provvederň! :)
I titoli che ho scorso mi hanno messo in uno stato ansioso: ma quanti
anni sono che non lo leggo?

--
M'incantň la rima fiore
amore,

magma

Kamala <kam...@despammed.com> wrote:

> I titoli che ho scorso mi hanno messo in uno stato ansioso: ma quanti
> anni sono che non lo leggo?

E' una selezione delle migliori storie con Paperone e Brigitta dagli
anni '60 a oggi, fra cui anche la prima volta in cui la bionda papera
apparve.

Imperdibili "il matrimonio di zio Paperone" (da cui gia' a 10 anni
imparai cosa vuol dire "usucapione" :-D) e "Brigitta e il doppio
Paperone".

Geko

> Che si accorda perfettamente con la tua nuova faccina ;-)

ma non cambio nick, pero' :)

daniela

Esprit - Savona <es...@tin.it> wrote:

> Magma: risparmi sulle cure!:-P

ROTFL

Biggo

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

la fiore: Gilraen Oronar

il biggo: Amrod Anárion

> Per gli Hobbit:

la fiore: Pansy Chubb-Baggins

il biggo: Milo Baggins of Bywater

E mo' che fo, mi autodenuncio all'anagrafe? .-D

--
|'o\| |/o \/o \/o \ | Se/quando c'e', c'e': <http://biggo.dyndns.org>
|._/|_|\__/\__/\__/ | * An out of control ego will sometimes get in the
/_/ /_/ | way of your success. (Todd H.)

kral

In data Fri, 3 Sep 2004 00:17:06 +0200, Biggo ha scritto:

> il biggo: Amrod Anárion

> il biggo: Milo Baggins of Bywater

Abbiamo lo stesso nome e cognome! :D (hobbitici ed elfici, of course)

Matteo L.

Sembro la carta <bale...@despammed.com> wrote:

> e` un troll, il nome da hobbit e` finto come i suoi capelli ;)

una bambolina (voodoo) al signore! :)

Jack

SAP <po...@despammed.com> wrote:

> Per gli elfi:

Aikanáro Léralondë

> Per gli Hobbit:

Dudo Goodbody of Brockenborings

Lol, adesso so come si chiamera' il mio prossimo personaggio di GDR

Message has been deleted

Biggo

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> Abbiamo lo stesso nome e cognome! :D (hobbitici ed elfici, of course)

Il che significa che abbiamo nomi e cognomi simili nella vita reale.
Ciao Mario Foglia! .-D

Maramao

> idem! :-)

Vi prego, ditemi che almeno uno di voi due conosce Cyberpunk 2020....

Un Maramao che mi sa che son rimasto l'unico in tutta italia a giocarlo
e che si sta spostando su Chtulu. :P

Jack

Maramao <doc.maram...@virgilio.it> wrote:

> Vi prego, ditemi che almeno uno di voi due conosce Cyberpunk 2020....
>
> Un Maramao che mi sa che son rimasto l'unico in tutta italia a giocarlo
> e che si sta spostando su Chtulu. :P

io lo conosco, anche se non ci ho mai giocato, preferisco i fantasy

Giovanni Mannarino

Kamala <kam...@despammed.com> wrote:

Snippo ma ROTFLo :-D

> [...]
> ispirava maggior fiducia e incontrò...
> ... Archimede Pitagorico, il suo vero tardivo amore.

Archimede Pitagorico che trova l'amore su internet è un autentico
capolavoro, riesco ad immaginarlo timido ed imbarazzatissimo mentre
pensa a come descriversi ad una fanciulla (dici che si farà aiutare dal
Cappello pensatoio?) e poi ad inventarsi una macchina fotografica che
faccia foto autoritoccanti che poi non userà perché è troppo onesto.

:-DDD Giovanni

kral

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> Ciao Mario Foglia! .-D

Non proprio, il mio è M-o e D-a (o per esteso M-o D-(a S)-a).
Oddio, sembra un'equazione, ma è all'incirca il mio cognome :)

Colgo l'occasione per farle i complimenti per "Sono la melma"... Come
fan di Zappa mi fa piacere quando sento qualcosa di suo ben riarrangiato
:).

I miei rispetti,

Biggo

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> Colgo l'occasione per farle i complimenti per "Sono la melma"... Come
> fan di Zappa mi fa piacere quando sento qualcosa di suo ben riarrangiato
> :).

Grazie. Io sono orgoglione del testo, Babbo Bert sara' grato per i
complimenti all'arrangiamento .-)

Biggo

Jack <pi...@disney.com> wrote:

> Dudo Goodbody of Brockenborings

Che storia quando la mamma lo deve chiamare su per la cena .-D

Biggo

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> [...]

Ah, e come fan di Zappa Le interessera' questo nuovo articolo (in lenta
costruzione) sul server del biggo: <http://biggo.dyndns.org/Z4D>

Kamala

> [...]

> Cappello pensatoio?) e poi ad inventarsi una macchina fotografica che
> faccia foto autoritoccanti che poi non userà perché è troppo onesto.

;-)

kral

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> Ah, e come fan di Zappa Le interessera' questo nuovo articolo (in lenta
> costruzione) sul server del biggo: <http://biggo.dyndns.org/Z4D>

Bravi, veramente! :) (Sarà che non ho sentito tante altre cover-band di
Zappa, a parte la "The Band from Utopia").
Cmq se con un numero esiguo di prove siete riusciti a metter su un
concerto come questo, Ike Willis e i suoi devono darsi da fare per non
passare in secondo piano :)

A dir la verità, sono un pelo invidioso, dopo che il mio gruppo surf si
è sciolto (o meglio l'ho sciolto :p), il mio sogno è sempre stato quello
di far qualche pasticciamento con la musica del Maestro. Purtroppo non
ho ne le capacità (e quel "For Dummies" non vi rende giustizia) ne i
componenti per un gruppo del genere... ma un giorno... conquisterò il
mondo!! (a no, quello è un'altro sogno, scusate...)

I promise not to come in your mouth,
(è solo un pezzo di Zappa, non preoccupatevi :D)

Paolo Basile

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> la fiore: Pansy Chubb-Baggins

Finalmente una lontana parente. Mi vergognavo a postare i miei nomi
perche' cominciavo a sentirmi come da oggetto!!!

Elfo: Erestor Melwasúl

Hobbit: Hob Chubb

Saluti a casa...
--
Tampano - www.tampano.com
"Non e' questione di ferire sensibilita', ma di ammazzarle!"

Biggo

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> quel "For Dummies" non vi rende giustizia

.#) Massi', dai, siamo bravucci .-)

> I promise not to come in your mouth,

Tengo na minchia tanta .-D

kral

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> Tengo na minchia tanta .-D

Mai tanta quanto il mio "Grand Wazoo".

Ciao,

Biggo

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> Mai tanta quanto il mio "Grand Wazoo".

Pah, ci conosciamo appena e gia' siamo qui a discutere di Penis
Dimension .-)

kral

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> Pah, ci conosciamo appena e gia' siamo qui a discutere di Penis
> Dimension .-)

Sarà una fobia indotta da tutto quello spam "Enlarge your penis" che mi
arriva in ufficio regolarmente... (cosa ne sapranno loro.. mah!) :)

Esprit - Savona

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> (cosa ne sapranno loro.. mah!) :)

Dovresti far firmare, alle tue fidanzate, un accordo di *non*
divulgazione ;-P
--
Esprit

magma

> Dovresti far firmare, alle tue fidanzate, un accordo di *non*
> divulgazione ;-P

Che bastardo :-DD

Esprit - Savona

magma <junk...@dorelli.com> wrote:

> Che bastardo :-DD

/me boxer; te? ;-P
--
Esprit

Biggo

Esprit - Savona <es...@tin.it> wrote:

A me arrivano spam disperati: "Reduce your penis! Reduce your penis!",
devono essere i vicini, stufi di inciamparci quando lo dimentico
srotolato sulle scale .-D

Esprit - Savona

Biggo <big...@dplanet.ch> wrote:

> stufi di inciamparci quando lo dimentico
> srotolato sulle scale .-D

Facci un nodo: cosi ti ricordi di *ritirarlo* :-D
--
Esprit

magma

Esprit - Savona <es...@tin.it> wrote:

> /me boxer; te? ;-P

Cane di razza indefinita (ma parlante e bipede) :)

Esprit - Savona

<1gjnn5a.1hlkmf1qn96tuN%junk...@dorelli.com>
--
:-P

kral

Esprit - Savona <es...@tin.it> wrote:

> Dovresti far firmare, alle tue fidanzate, un accordo di *non*
> divulgazione ;-P

Ok, touché... questa me la sono proprio cercata! :p

Esprit - Savona

kral <kr...@despammed.com> wrote:

> Ok, touché...

Non io!!! ;-P