Re: Quale Brother mi consigliereste per uso saltuario?

Guido

borgob...@SPAM-alice.it (Aladino) ha scritto:

> [...]
> un ciclo di pulizia periodico in automatico, e la MFC-J4335 fa (come la
> vecchia MFC-6490 che avevo in ufficio, e immagino gran parte se non
> tutte le Brother).
> In ufficio ho anche una Brother HL-2370DN pagata sui 100 euro, laser
> b/n che uso come muletto della multifunzione A3 Samsung. Mai preoccupato
> dei compatibili, l'importante è che se la Samsung ha qualche turba, so
> di poter stampare comunque. Perché le turbe vengono fuori sempre nei
> momenti meno opportuni. ;-)
> --
> Per rispondere, togliere -NOSPAM- dall'indirizzo.

Ho già la MFC J220 da diversi anni e se cerco consigli sulla
stampante Brother che eventualmente la sostituirà è perché sono
soddisfatto delle Brother che ho comperato ed installato ad amici
e parenti.
A colori o laser non importa perché serve ormai a stampare
biglietti e ricette mediche.
Basta che sia recente e con consumabili compatibili.
Ho appena acquistato il tamburo XXL per la laser di mio figlio con
14 euro mentre l'originale lo fanno pagare sui sessanta.
Sempre Brother la laser.
Ora sono alcuni anni che non seguo la tematica e mi son rivolto a
questo NG che frequentavo ma vedo che sta facendo la fine di
tanti altri.
Pochissimo thread e vecchiotti.
Un vero peccato!
Solo sul fai da te, computer e smartphone resistono i fedelissimi
anche se infestati dai soliti rompi sessuofobi.
Un saluto a chi resiste!

--
bye, Guido

SBIANCO

Il 16/05/2023 13:57, Guido ha scritto:

> Se SBIANCO legge il messaggio mi può ricordare il laboratorio che
> mi aveva consigliato anni fa

https://shop.maintsystemsrl.com/stampanti-ricondizionate.html

Guido

SBIANCO <sbianco...@gmail.com> ha scritto:
Grazie!
Sempre trovato buone occasioni e Brother validissime ed affidabili
in questo laboratorio!

--
bye, Guido