Toner compatibile o stampante nuova?

Hermod

Ciao, ho una Brother HL 3150CDW . Vedo che i toner originali costano
quanto altre stampanti nuove...
Per cui vi chiedo: comprereste una stampante nuova o mettereste dei
toner compatibili?

Mi consigliate qualche prodotto economico (sia esso toner che stampante,
a seconda della preferenza)

andrea78

"Hermod" <herm...@nessunamail.com> ha scritto nel messaggio
> Ciao, ho una Brother HL 3150CDW . Vedo che i toner originali costano
> quanto altre stampanti nuove...
> Per cui vi chiedo: comprereste una stampante nuova o mettereste dei
> toner compatibili?

Certo avrà qualche annetto sulle spalle, ma se ancora soddisfa le tue
esigenze di utilizzo, e non presenta problemi particolari, io opterei
per dei toner compatibili di cui certo in rete non mancano le offerte.
Personalmente mi sono trovato bene con questo venditore, che offre anche
ciò che farebbe al caso tuo :
https://www.cartucce.com/brother-hl-3150-cdw.html

Andrea

SBIANCO

Il 16/11/22 16:03, Hermod ha scritto:

> Per cui vi chiedo: comprereste una stampante nuova o mettereste dei
> toner compatibili?

Vai col compatibile.