stampante Brother MFC-L3770CDW stampa grigio falsata

Final Job

Salve
Come può succedere che con un'impostazione di stampa colori una tabella
in pdf che presenta righe alternate bianche e grigie vengano stampate
bianche e beige (beige al posto del grigio)?

Il resto dei colori va bene. E' come se non digerisse il grigio!

E non c'è verso
Grazie Ale

SBIANCO

Il 15/09/2020 20:27, Final Job ha scritto:

> Il resto dei colori va bene. E' come se non digerisse il grigio!

Altri documenti, con altre applicazioni, vengono stampati regolarmente
in grigio?

Final Job

Ciao, grazie per la risposta
in effetti mi succede sicuramente stampando da pdf mentre un file excel
con la stessa formattazione di colore lo stampa correttamente.

Dove sarà l'inghippo
Ciao

Final Job

con Nitro il problema non si presenta quindi non è un problema stampante
ma come ci si spiega questa stranezza?
Ale

SBIANCO

Il 16/09/2020 15:38, Final Job ha scritto:

> ma come ci si spiega questa stranezza?

Potrebbe essere una imposizione di impostazioni colore integrata nel
file pdf in tuo possesso, che probabilmente non hai creato tu

Final Job

ok ma ora, almeno per conoscenza, come si trova e si modifica il
parametro che imposta questa condizione anomala?

Il file, effettivamente, è derivato da un lavoro excel e le istruzioni
per il salvataggio in pdf sono le seguenti:

ActiveSheet.ExportAsFixedFormat Type:=xlTypePDF, _
Filename:=sPercorsoFilePdf & "Listino".pdf", _
Quality:=xlQualityStandard, _
IncludeDocProperties:=True, _
IgnorePrintAreas:=False, _
OpenAfterPublish:=False

Final Job

Forse, però, a questo punto il quesito è OT
Scusate