Windows 11 e stampanti Brother su USB: casini...

ArchiPit

Rispondo qui sotto a ArchiPit
Il che significa anche che se si deve usare l'usb, probabilmente ci
sarà un aggiornamento fw che oltre a correggere il baco impedirà di
usare le cartucce commerciali...

E io continuo ad usare il wifi.

SBIANCO

Il 12/10/21 20:57, ArchiPit ha scritto:
Coinvolte anche le stampanti HP.

ArchiPit

Rispondo qui sotto a SBIANCO
Hai un link? Ho amici che hanno Hp e vogliono passare a windows11

SBIANCO

Il 13/10/21 13:25, ArchiPit ha scritto:

> Hai un link? Ho amici che hanno Hp e vogliono passare a windows11

Sistemeranno a breve:
https://techcommunity.microsoft.com/t5/report-an-issue/windows-11-printer-issues/m-p/2678684

ArchiPit

Rispondo qui sotto a SBIANCO

Grazie

guybonet

ArchiPit <Bruram48C...@LeTreDiNotteVirgilio.it> ha scritto:
> Vedi qui
>
> https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-problemi-con-le-stampanti-brother-il-produttore-avvisa-gli-utenti_101448.html
>
> la soluzione č passare al wifi...

Ho avuto solo un problema con la scansione con il passaggio a W11.
Risolto usando lo scanner Microsoft integrato in W11.
La mia MFC J220 si č adeguata senza problemi.
In stampa tutto ok.
--
Bye, Guido.