Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[italian] A quando nuovi episodi?

0 views
Skip to first unread message

Zunino Davide

unread,
May 31, 2001, 6:27:00 PM5/31/01
to
Scusate ma non seguo tanto questo NG anche perchč non capisco tanto
l'inglese e quindi...
italia1 ci ha lasciato con Buffy che trova sua madre sul divano e un certo
dio chiamato Glory da combattere.
poi ha iniziato a trasmettere le repliche della prima stagione.
siccome da quel poco che ho capito questa dovrebbe essere l'ultima stagione
e non dovrebbe mancare molto alla fine, qualcuno sa dirmi quando mediaset ci
degnerŕ di concludere con gli episodi che mancano?
grazie ed un saluto a tutti.

--
Zunino Davide
"non entrerei mai in un club dove accettano tipi come me" G.Marx
zun...@vislink.it
darth...@inwind.it


Dario

unread,
Jun 2, 2001, 12:34:17 PM6/2/01
to
Il 01 giu 2001 un tale che si faceva chiamare Zunino Davide gettò lo
scompiglio in alt.buffy.europe farfugliando qualcosa del tipo:

> Scusate ma non seguo tanto questo NG anche perchè non capisco tanto
> l'inglese e quindi...

Speriamo che da queste parti non capiscano l'italiano invece, perchè...


S
P
O
I
L
E
R

S
P
O
I
L
E
R

> italia1 ci ha lasciato con Buffy che trova sua madre sul divano e un
> certo dio chiamato Glory da combattere.

...hai appena postato uno spoiler grande come una casa! Secondo le FAQ di
questo gruppo, tutta la quinta stagione di Buffy è da considerarsi
spoiler e quindi ogni minima informazione a riguardo deve essere data
rispettando le opportune cautele a beneficio di chi non vuole rovinarsi
la sorpresa!

> poi ha iniziato a trasmettere le repliche della prima stagione.
> siccome da quel poco che ho capito questa dovrebbe essere l'ultima
> stagione e non dovrebbe mancare molto alla fine, qualcuno sa dirmi

> quando mediaset ci degnerà di concludere con gli episodi che mancano?

L'ultima puntata trasmessa in Italia è "I was made to love you", la
quindicesima della quinta stagione. Ne mancano sette alla fine della
quinta serie che, essendosi appena conclusa negli Stati Uniti, vedremo
(forse) solo nel prossimo autunno se non addirittura nel 2002 (dato che
Italia1 manda in onda le puntate quotidianamente, dubito che ne facciano
vedere sette inedite per poi ripartire ancora con le repliche; piuttosto,
è probabile che abbineranno le ultime della quinta con le prime della
sesta stagione che parte ad ottobre negli Stati Uniti, quindi ci sarà da
aspettare).
Comunque Buffy andrà avanti per un paio d'anni ancora, fino alla settima
stagione almeno. Si erano diffuse delle voci allarmanti in questo senso:
in realtà cambia solo il canale in cui verrà messo in onda negli USA,
passando dalla WB alla UPN. E la WB, per non far pubblicità ad un
prodotto non più suo, ha reclamizzato l'ultima puntata della quinta
stagione come "series finale" e non come semplice "season finale",
generando dei malintesi e degli equivoci.
--
Dario
"I give in to sin because I like to practise what I preach" (M. Gore)
Remove .xyz to reply

Zunino Davide

unread,
Jun 3, 2001, 10:29:59 AM6/3/01
to

"Dario" <dari...@freemail.xyz.it> ha scritto nel messaggio
news:Xns90B4897DA38BFn...@127.0.0.1...
> Il 01 giu 2001 un tale che si faceva chiamare Zunino Davide gettň lo

> scompiglio in alt.buffy.europe farfugliando qualcosa del tipo:
>
> > Scusate ma non seguo tanto questo NG anche perchč non capisco tanto
> > l'inglese e quindi...
>
> Speriamo che da queste parti non capiscano l'italiano invece, perchč...

Grazie delle info e scusa se non ho postato come spoiler ma pensavo fossero
tutti molto + avanti rispetto a noi essendo l'italia quasi sempre l'ultima.
comunque

SPOILER
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B
B


non credo di aver dato informazioni molto importanti visto che non ho
specificato cosa č successo alla madre di B ma ho solo detto che la trova
sul divano, magari poteva guardare la TV!

ancora grazie

Sine Loman

unread,
Jun 10, 2001, 8:08:53 PM6/10/01
to
Non ho la più pallida idea di quando saranno trasmessi i nuovi episodi
comunque l'ultimo episodio della quinta serie è stato mandato in onda negli
USA l'8 maggio 2001...e si è tristemente concluso...se volete saperlo
chiedetemelo...non mi sembra corretto dirvelo, se non vi interessa.
Comunque Joyce è morta...e nella prossima puntata ci sarà il funerale
e...non posso dirvi altro per non guastare la sorpresa...
Ciao Sine


0 new messages