Ciauz
Andy
Hmmm...'Andy'
Non e un nome molto Italiano, devo dire, but anyhoo..
Se vuoi scrivere in Italiano (sei uno d'ei primi che lo fa, seconda me),
ti prego di metter un tag [Italian] o [Italiano] nel header.
> ...quello che si temeva. Di cosa sto parlando? Ma della censura ovviamente.
Veramente? In Italia? Quello che vorrei sapere e: in quale staggione
state (sta su Italia 1 Buffy, vero?) Penso la seconde, visto che parli
di Drussila,
> Era prevedibile che qualche scena la tagliassero ed infatti se ci avete
> fatto caso, l'apparizione di Drusilla, annunciata dai titoli post sigla, non
> si è vista. Secondo voi per quale motivo?
Ummm...di quale episodie stai parlando? <checks the Buffy World
Calendar, http://www.geocities.com/world_calendar/...nope, too
slow.>Veramente non riesco a ricordarmi di un episodie dove Dru avvrebe
fatto qualcosa che sarrebe state tagliato.
> Gente, se non lo spostano alla sera delle puntate nuove vedremo si e no
> qualche secondo. Della terza serie poi non ne parliamo neanche, con tutte
> quelle scene con .... (ok, niente spoilers!).
;o)
Spoiler? Che spoiler? Le terza serie non e tanto violenta, devo dire. Di
che cosa stai pensando? 'Angel' e un altra storia, ma Buffy..?
Mattia
ReplyMeister[tm]
My Italian writing skills are mediocre at best, but hey..