Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[ITALIANO] The first one, il primo in assoluto.

0 views
Skip to first unread message

Simaldeff

unread,
Sep 16, 2000, 3:00:00 AM9/16/00
to
Questo messagio e' storico e' il primo messaggio di questa NG interamente
Italiano e destinato agli Italiani che frequentatno quest'ultimo.
Quindi volevo sapere se c'e' qualcuno di questi Italiani, oltre a me, che
frequentano questo posto.

Lo ripetto questo messaggio e' storico.


--
Spike:" This was my radio!"
Simaldeff:" And your what? Shocked or disapointed? I'm evil"

Simaldeff

unread,
Sep 16, 2000, 3:00:00 AM9/16/00
to

"Simaldeff" <sima...@hotmail.com> a écrit dans le message news:
8q0kef$ig2$1...@serv1.albacom.net...
This message gonna be part of the story this is the first one which entirly
write in Italian and send for Italians.......

Cattaneo

unread,
Sep 19, 2000, 3:00:00 AM9/19/00
to

Simaldeff <sima...@hotmail.com> wrote in message

8q0kef$ig2$1...@serv1.albacom.net...
> Questo messagio e' storico e' il primo messaggio di questa NG interamente
> Italiano e destinato agli Italiani che frequentatno quest'ultimo.
> Quindi volevo sapere se c'e' qualcuno di questi Italiani, oltre a me, che
> frequentano questo posto.
>
> Lo ripetto questo messaggio e' storico.
>
Beh se è storico....io frequento questo ng!!!!!!!!! Paolax

0 new messages