Questo messagio e' storico e' il primo messaggio di questa NG interamente
Italiano e destinato agli Italiani che frequentatno quest'ultimo.
Quindi volevo sapere se c'e' qualcuno di questi Italiani, oltre a me, che
frequentano questo posto.
Lo ripetto questo messaggio e' storico.
--
Spike:" This was my radio!"
Simaldeff:" And your what? Shocked or disapointed? I'm evil"