Richiesta di aiuto!

1 view

ceccia.g...@libero.it

to agorag...@googlegroups.com

Ragazzi, scusate se intervengo così in questo forum.... si può dire che
questo mio intervento sia un po' come "i cavoli a merenda".... cioè, non
c'entra proprio nulla,
però stavolta ho bisogno di voi.
cerco con una certa urgenza un monolocale dove trasferirmi, o una casetta
piccola con camera bagno e cucina... insomma qualcosa che costi poco (max 400
euro al mese). ovviamente per questa cifra s'intende che io sia disposta anche
ad andare fuori roma, in zone come pomezia, acilia, axa, infernetto, castelli
etc... (possibilmente cmq da Roma sud in giù).
chiunque di voi abbia o trovi qualche info in merito, per favore me la
inoltri....
grazie a tutti
Francesca