Concerto di ARANCIA BALCANIKA, storica band genovese che dal 2002 gira l'Italia e l'Europa tra concerti e buskers' festivals proponendo un originalissima e coinvolgente visione del folk balcanico, miscelandolo con sonorità rock e musiche da altri pianeti.
Riky Pelle alla chitarra, Cosimo Francavilla al sax, Federico Lagomarsino alla batteria e Andrea Anzaldi al basso vi faranno saltar su dalle sedie e ballare, potete scommeterci!
Bar aperto e Trasta-Pasta dalle ore 19.30, inizio concerto alle 21.30.
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
Presentazione del libro "Stranita' oltre il cortile: teatro dell'esistenza" Di Mirco Bonomi e Anna Solaro
Interverrà Micro Bonomi
Il libro fa il punto su un intervento di teatro sociale che, proseguendo ed evolvendo negli anni, coniuga la cura per i deboli con l’arte come elemento di riscatto personale e collettivo.Nella serata saranno presentati due estratti degli spettacoli realizzati nello scorso nel carcere di Pontedecimo ed alcune esperienze di lavoro con donne carcerate, genitori, insegnanti, bambini e ragazzi di due scuole di Genova e Serra Riccò. Inoltre sarà presentato lo spettacolo "Temporaneamente presenti è già qualcosa" realizzato dal gruppo che lavora con la salute mentale ed i cittadini.
domenica 20 gennaio
Bricchi e fossi. Passeggiate domenicali in compagnia
Gita al deserto do Varazze
Appuntamento ore 9 in via Dino Col (autostrada Ge-Ovest) per ottimizzare l'uso dell'auto.
Pranzo al Sacco.
Per una migliore riuscita dell'iniziativa confermare la partecipazione a Midi (340.2793673)