PIXELS SU DI UN VISO

clavius

Salve a tutti, qualcuno sa come si fa ad eseguire quell'effetto che
spesso si vede in TV che viene usato per nascondere i volti di persone
durante un video? sembrano pixel ingranditi in movimento.
E' solo una mia curiosità.
Spesso assemblo dei miei video con Adobe premier e ad esempio un amico
mi ha detto se lo oscuravo per non far vedere la sua pancia :-)
beh, io gli ho messo una striscia nera su di lui per tutto il video,
ma sarebbe molto piu professionale fare come in TV!

Grazie