Piano regolatore degli acquedotti

Massimo Gianangeli

to acqua-...@googlegroups.com
Buongiorno a tutto il coordinamento.

Vorrei chiedere cortesemente se qualcuno di voi ha approfondito la tematica del piano regolatore degli acquedotti.

Vorrei inoltre informare che come presidente della commissione ambiente del comune di Jesi sto organizzando per i primi di maggio una seduta aperta della commissione sulla tematica dell' acqua e del servizio idrico.  Come avevo detto ad Evasio e Sergio, avrei voluto realizzare questo incontro un mese fa, ma sono stato fortemente impegnato (e così altri consiglieri) in questo periodo per un approfondimento istruttorio della enorme pratica dell' appalto mense scolastiche, resosi necessario e prioritario dopo le notizie di disservizi apparse sulla stampa di cui forse qualcuno di voi avrà sentito parlare.

Spero di riuscire al più presto a comunicarvi la data della commissione. Probabilmente sarà un giovedì o venerdì tardo pomeriggio (non credo mi diano la possibilità di farla di sabato come vorrei,  per le solite ragioni di costi. Ci provo comunque a  richederlo)

Un caro saluto e buona domenica a tutti

MASSIMO GIANANGELI - Jesi (AN)
338.4674945

Inviato da Samsung Mobile

Roberta Lombardi

to Acqua Marche
Ciao,
qui di seguito un link dove troverai un articolo di Giuseppe Dini (wwf marche e rappr. nella consulta utenti dell'ato 1)
E'  stata fatta una prima analisi per quel che riguarda in particolare la zona marche nord.  http://www.altrometauro.net/?area=apriPost&IdPost=10020140419180427

Comunque ti faccio presente che la tanto sbandierata partecipazione che si cita, non ha previsto nemmeno la presenza di un membro della consulta degli utenti.

E' possibile presentare osservazioni entro 90 giorni dalla pubblicazione.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a acqua-marche...@googlegroups.com.

B60.gif

Alberto Orioli

to acqua-...@googlegroups.com
Come promesso alla manifestazione nazionale a Roma ha partecipato una delegazione marchigiana degli attivisti per l'acqua bene comune... anche se la foto su ROMATODAY che ne ritrae alcuni e` figlia del caso!
http://1.citynews-romatoday.stgy.it/~media/originale/14270872649020/corteo-beni-comuni-17-maggio-2014-foto-a-ronchini-8.jpg

Ma veniamo all'argomento in oggetto.
Riporto direttamente qui il link al BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE MARCHE contenuto nell'articolo segnalato da Roberta...
http://213.26.167.158/bur/pdf/2014/N30_27_03_2014.pdf
Infatti dal momento che "i nostri" in ATO1 stanno lavorando per avanzare, anche formalmente, delle osservazioni e` auspicabile che chi, in altri territori, ha interesse e tempo per approfondire la questione si aggreghi a loro (per esempio coordinandosi con Roberta Lombardi); perche` il piano e` ovviamente di rilevanza regionale.

Ciao.