Passa al primo messaggio da leggere

Roberta Lombardi

da leggere,
21 ott 2011, 13:12:2021/10/11
a Acqua Marche
Pensando possano essere utili all'acquisizione di informazioni per esprimerci sulla pdl 90,

allego

- un articolo scannerizzato dalla rivista REPORT di Confartigianato sul convegno svoltosi questa primavera ad Osimo"Il dissesto Idrogeologico nella Provincia di Ancona: proposte e ruolo delle imprese locali". (Ci sono anche Carla Virili e Giancarli Enzo the president - IV Commissione).

- due inviti a convegni sul tema fiume che si svolgeranno le prossime domeniche nelle zone di Falconara e Fermo.
Il Geologo Dignani che interverrà nei due incontri, si è proposto per portare anche lui contributi alla pdl 90.

B60.gif
prima festa della MADRE TERRA 2011 ultimo.pdf
Manifesto_senigallia.pdf

Alberto Orioli

da leggere,
25 ott 2011, 05:53:1425/10/11
a Acqua Bene Comune Marche
Riguardo l'argomento in oggetto mi pare il caso di sottolineare che
all'assemblea regionale di sabato scorso ci si e` auspicati che dei
volontari si facciano avanti per costituire un gruppetto che segua le
vicende di questa proposta di legge regionale 90/11; di cui, anche su
nostra pubblica presa di posizione, e` stato decretato il rinvio della
discussione in Assemblea legislativa delle Marche.
Il gruppetto dovrebbe poi riferire in questo forum sulle
determinazioni piu` importanti, in modo che in caso di mobilitazione
di tutti gli attivisti o di ulteriori comunicati stampa sull'argomento
la "platea" sia gia` ben informata.

Gli interessati sono quindi invitati a disvelarsi! In questo gruppo di
discussione o anche (sperando di non aver capito male gli intendimenti
di Roberta Lombardi) all'indirizzo "via.delle....@gmail.com"

Ciao.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore