Passa al primo messaggio da leggere

lele...@libero.it

da leggere,
7 mar 2011, 10:08:5907/03/11
a acqua-...@googlegroups.com

Ciao a tutti,

mi servirebbe il file della Brochure nuova uscita per il referendum.

Per nuova intendo con il simbolo "2 SI PER L'ACQUA BENE COMUNE".

Sul sito del referendum è ormai parecchio tempo che c'è scritto che a breve metteranno la brochure aggiornata, ma ancora niente.

Qualcuno che ha contatti con il nazionale sa niente? (Abbiamo una certa urgenza perchè Domenica 13 facciamo un'iniziativa pubblica)

Grazie

Daniele

Alberto Orioli

da leggere,
7 mar 2011, 10:58:5907/03/11
a Acqua Bene Comune Marche
Credo che cio` che cerchi si trovi dentro "il kit", al seguente
indirizzo...
http://www.acquabenecomune.org/raccoltafirme/materiali/kit.zip

Se permangono problemi facci sapere, provvederemo per altre vie.

Ciao.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra