Care/i,
segnalo in allegato il documento sul movimento per l'acqua sul quale il coord Nazionale ha indicato la necessità di avviare un percorso di discussione.
Come avrete modo di leggere si tratta di un documento in cui, in maniera sintetica, si prova a fare un bilancio del percorso del movimento per l'acqua e ad individuare possibili prospettive future anche aggiornando la nostra strategia e narrazione.
Come abbiamo condiviso alla riunione di coordinamento nazionale questo può essere una traccia e uno stimolo per la discussione che andremo a svolgere nelle assemblee macro-regionali.
Così poi da iniziare fattivamente ad organizzare le assemblee macro regionali (una dei comitati del nord est, una del nord ovest, una del centro e una del sud) che ci siamo detti dovranno tenersi entro la prima metà di marzo e organizzare un'assemblea nazionale intorno alla giornata mondiale dell'acqua (possibile data sabato 25 o domenica 26) in cui restituire quanto emerso dalle assemblee e condividere una sintesi.
Per l'Assemblea del NORD-EST (Veneto, Trentino, Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna e Marche) abbiamo individuato la data di
Sabato 4 Marzo a BOLOGNA,
presso il Centro Sociale G. Costa Via Azzogardino, 48
(a 10 min. a piedi dalla Stazione Centrale).
Chiediamo a tutti di comunicare la partecipazione chiamando Andrea Caselli - 3357307499 oppure rispondendo a questa mail.
(ovviamente se non ci si prenota non si mangia).
Un saluto.
Andrea Caselli
Coord. Comitati Acqua Bene Comune Emilia Romagna