resoconto riunione reg. 07/11 - date e distribuzione compiti

0 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Valentina Roberti

da leggere,
8 nov 2010, 13:42:4708/11/10
a acqua-...@googlegroups.com

Ciao a tutti,

di sèguito il resoconto della riunione regionale di ieri, che fa fede per l'organizzazione di tutto quanto discusso ieri.

ORDINE ACQUAGENDA

10 Macerata > 62,50 euro
20 jesi > 125,00 euro
25 evasio > 156,25 euro
15 falconara > 93,75 euro
30 ancona > 187,50 euro
10 Fabriano > 62,50 euro
15 ascoli > 93,75 euro
25 urbino > 156,25 (sono 5 in più rispetto a quanto detto ieri, serve per chiudere il secondo pacco da 75, scusate se non vi ho interpellato ragazzi di urbino, ma tanto 5 (se non di +) le compro io di sicuro per i regali di natale...)

Totale 937, 50 euro

Faccio partire l'ordine domani mattina alle ore 9.00

Il pagamento è tramite bonifico entro 30 giorni (che farò io per tutti), per cui VI OBBLIGO (!) (abbiate pazienza ma non anticipo...) a farmi avere i soldi, ognuno per il suo gruppo, nel modo che ritenete più semplice per voi (a mano nel prossimo incontro, con bonifico, con accredito su postepay)

MANIFESTAZIONE 4 DICEMBRE

PERCORSO
Teatro delle Muse - ore 16.00
Corso Stamira
piazza cavour
corso garibaldi
Piazza roma

AUTORIZZAZIONI
Autorizzazioni per il percorso, per il palco e per l'affissione dei manifesti> comitato Ancona darci feedback quando fatto

SPETTACOLI DURANTE E POST CORTEO
- Contatto per Elio o Neri Marcorè > Rossi entro mercoledì 10 nov

- Gruppo musicale > Valentina entro breve vi do feedback (in caso non ci fossero i due citati sopra, sto sentendo un gruppo che conosco molto bello e divertente se si presta gratis o rimborso spese)

- FNAS federazione nazionale artisti strada > Luca  Ardenghi entro breve darci feedback
- Biciclette con carrelli > Milvia entro breve darci feedback
- Sensibilizzazione locali per servire acqua di rubinetto > Milvia entro breve darci feedback

COMUNICAZIONE GRAFICA
Ho sentito Luca Faenzi, esiste una bozza fatta dal Gruppo di comunicazione istituito a Firenze (di cui faccio parte) ma è da perfezionare, ho l'incarico di fare il definitivo > Valentina (appena ho qualcosa di approvato dal Gruppo di comunicazione ve lo giro anche in mailing list, corredato delle nostre info sul 4/12)

COMUNICATO STAMPA 20 novembre

Comunicato stampa sulla riunione del 20/11 > Michele Cecchi (l'ha già fatta, la trovate in mailing list se avete osservazioni, domani la fa partire)

Declinazione e diffusione del suddetto comunicato stampa a livello locale > ogni referente per la sua provincia

PROPOSTA LEGGE REGIONALE
Mettere in ML la legge regionale della Sicilia > Francesco (già inviata oggi in mailing list)
Contenuti / osservazioni tassativamente entro il 17/11 > da parte di chi vuole intervenire
Riunione del gruppo di lavoro su legge regionale > Evasio Paolo Alberto Massimo Gabriella tassativamente il 23/11 ore 19.00 in studio da Paolo (corso matteotti 69B)

RIUNIONE PRE MANIFESTAZIONE
Sabato 27 ore 16.00 Jesi

Presenza obbligatoria di tutti i referenti provinciali + eventuale presenza della forza lavoro per la suddivisione dei compiti per il 4/12 (es. montaggio palco, varie...)

CARTELLA STAMPA PER MANIFESTAZIONE 4 dicembre (comunicato + proposta legge regionale)

Comunicato stampa ad hoc > Michele Cecchi (visto che t'è venuto tanto bene il primo... :P )

Bozza proposta legge regionale > gruppo interno dedicato Evasio Paolo Alberto Massimo Gabriella

CONDIVISIONE DOCUMENTI UTILI
Apertura "contenitore" su Google docs e relative istruzioni d'uso + raccolta e inserimento primi documenti utili elaborati > Michele Gili

Per ora è tutto, le persone che ieri hanno chiesto di essere inserite in questa mailing list sono state inserite quindi dovreste ricevere tutti questa mail.

Ciaooooo e ACTION!!!

Valentina

Sergio Ruggieri

da leggere,
8 nov 2010, 14:54:0908/11/10
a acqua-...@googlegroups.com
Click here to play the thumbs up Bandoo Emoticon!
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra