Fwd: [hyperlink] DOCUMENTO FINALE "LIBERIAMO L'ACQUA DALLA BORSA" - PROSSIMO INCONTRO

iiii...@tiscali.it

to acqua-...@googlegroups.com
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: [hyperlink] DOCUMENTO FINALE "LIBERIAMO L'ACQUA DALLA BORSA" - PROSSIMO INCONTRO
Data: Wed, 10 Nov 2021 14:22:31 +0100
Mittente: Segreteria Forum Acqua <segre...@acquabenecomune.org>
Rispondi-a: hype...@lists.riseup.net
A: hyperlink <hype...@lists.riseup.net>

Care/i,
segnalo in allegato la versione definitiva del documento relativo all'iniziativa "Liberiamo l'acqua dalla Borsa" che si svolgerà il 9 dicembre alle 10.30 a Milano in Piazza Affari.
Diffondiamolo il più possibile.
Il prossimo incontro organizzativo è fissato per martedì 16/11 alle 17.30 on line.

Un saluto.
Paolo