Non ricevo più nulla dalla mailing list Uniper

Rocco, Stefania

to uni...@googlegroups.com
Gentilissimi,

sono parecchi giorni che non ricevo da questa mailing list nulla.
Vorrei sapere se è possibile che possiate controllare se in qualche modo il mio indirizzo di posta elettronica risulta in qualche modo bloccato, magari così posso chiedere l'aiuto del nostro Sistema informatico per capire se magari è la mia e-mail che funziona male.

Vi ringrazio,

Stefania Rocco

--

--------