Linux Day 2022 - Francavilla Fontana - Brindisi

Elena Prella

to So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Buongiorno,
domani all'interno del Linux day farò un intervento/demo su Sodi Linux e Araword.
Non ho preparato moltissimo ma sarà comunque un successo.

Questo il link con il programma dell'evento:

Se avete suggerimenti, sono graditi.

Grazie
Elena Prella

Giovanni Paolo Caruso

to Elena Prella, So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Ciao Elena,
grazie per averci avvisato...lo mettiamo sulla nostra pagina :-)
Se hai bisogno di informazioni o qualche indicazione scrivici pure;-)
In bocca al lupo!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a SoDiLinux-software-libero-inc...@googlegroups.com.

--
Giovanni Caruso

Francesco Fusillo

to Elena Prella, So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Ciao ELENA
Complimenti! Siamo sicuri sarà un successo.
Se ti può aiutare.
Pesca dalle mie presentazioni
Nel menù formazione.
Li ci trovi molto
E poi nel sottomenù università TFA.
Ti segnala l importanza di parlare di SIMCAA.ORG
Come sviluppo di software libero per gli stessi destinatari.
I problemi della comunicazione.
Nel caso, se ti può servire, scrivimi in privato.

Ciao
Francesco

Elena Prella

to So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Grazie per i suggerimenti.
Spero di raccontare al meglio questo progetto che trovo molto affascinante.

Elena Prella

to So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Grazie per i suggerimenti.
In mattinata ho rivisto alcuni video e riletto un pochino di documentazione (uno dei vostri punti di forza è la documentazione).