Veyon per PC 32 bit

denis

to So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Avevo 3 anni fa allestito un lab Sodilinux (26 postazioni alunni + 2 postazioni docenti) con la versione precedente Sodilinux su PC 32 bit; con Epoptes per la gestione della classe. Adesso sto un po' alla volta sostituendo i PC a 32 bit con PC a 64 bit dismessi dalla segreteria (9 PC), su cui chiaramente ho messo il sodilinux 2025.
Veyon gira sui 32bit? E' possibile avere un lab misto 32bit/64bit con veyon?
Mi conviene invece continuare ad utilizzare Epoptes in una situazione mista di questo tipo?
Mi consigliate qualche altra soluzione?

Un caro saluto a tutto il gruppo
DZ

Marco Bottassi

to denis, So.Di.Linux-Software-libero-inclusione-didattica
Buona sera,
Veyon dovrebbe essere ancora disponibile per 32bit, installabile tramite ppa. Penso che una classe mista 32-64 non sia un problema (in realtà non è nemmeno necessario che siano tutti con lo stesso s.o.).

Marco

--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "Open Source e didattica innovativa - SoDiLinux-cts.vr di Google Gruppi. Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a sodilinux_cts...@googlegroups.com