26* Europa?

0 переглядів
Перейти до першого непрочитаного повідомлення

Leonardo Dal Palu

не прочитано,
10 лип. 2021 р., 01:53:3410.07.21
Кому: Sitosiocco2000 via Sitosiocco
26* edizione - anno XXI
Ad un passo dalla coppa...
Italia, Italia, di terra bella uguale non ce nè!!!

<< Rufus docet >>

È più facile vincere la Coppa che arrivare in finale.
Gianni Agnelli

<< Tutto il mondo è paese? >>

Un gruppo internazionale di importanti dirigenti di azienda è impegnato in una conferenza a bordo di una nave da crociera quando questa comincia ad affondare.
Il comandante ordina al secondo di bordo di dare l’allarme e di far saltare tutti giù dalla nave.
Qualche minuto dopo il secondo ritorna molto agitato e dice:
"non riesco a convincerli, sono indecisi."
"Prendi il mio posto..."
Il comandante va e dopo pochi minuti, calmo e rilassato, ritorna e dice:
"Tutto a posto si sono lanciati tutti in mare, la costa non è molto lontana."
"Ma come ha fatto a convincerli?"
"Con la psicologia. Ho detto all’inglese che sarebbe stato un gesto sportivo e lui si è buttato. Ho detto al francese che era una cosa chic; al tedesco che era un ordine; al russo che era un atto rivoluzionario e all’americano che era assicurato quindi gli avrebbero rimborsato tutti i danni."
"Ma l’italiano? come ha convinto l’italiano?"
"Semplicissimo all’italiano ho detto che buttarsi era proibito dalla legge!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
***********************************************************************************
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
26_21_inghilterraEuropa.jpg
Відповісти всім
Відповісти автору
Переслати