19* Arrivano le barze

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
19* edizione - anno XXII
Eccole, sono loro!
Arrivano le Barze del Leo!!!
Così cominciavano le prime edizioni... 22 anni fa...
eh già, 22 anni suonati, ma la stessa voglia di barzellette!
E allora ecco un'edizione in vecchio stile

<< Il messaggio di Elena >>

Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo!

<< Mai dire 112 >>

Carabinieri: “Appuntato, accendete la luce!”
Tic tac tic tac tic tac
“Ma che sta facendo?”
“C’è scritto 220 volt!"

<< Prima comunione >>

Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre che sta facendo l'amore con la cameriera.
La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso..."
La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!"
Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice: "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso...
Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
19_22_FedeliConte.jpg