29* Fotofinish

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
29* edizione - anno XXI
Il medagliere dell’Italia ora sorride.
Vicino il record di Roma 1960: 36 podi in tutto dei quali 13 primi posti.

<< Rufus docet >>

Quando cadiamo per la stanchezza dobbiamo trovare la forza per rialzarci e riprendere la strada

<< Sport in breve... >>

Chissà quanto ci è rimasto male l'inventore della tuta per fare sport quando ha visto che la usiamo per stare più comodi sul divano.

Iscrizione in palestra:
"È già stato qui?"
"Si, era tutta campagna."

Com'è composto il miglior doppio di tennis?
Da un avvocato e un meteorologo: il primo conosce i diritti e il secondo i rovesci.

Io vorrei fare sport. Ma l'ultima Corsa che mi sono fatto era della Opel.

Che medaglia ha vinto Dario?
Argento.

"Che allenamento hai fatto oggi? Panca piana e addominali, oppure panca inclinata e gambe?"
"Ho fatto di meglio: pancarré e mortadella!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing

29_21_fotoFinish.jpg