19* Tutti in famiglia...

Leonardo Dal Palu

May 13, 2021, 12:12:35 PM5/13/21
to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
19* edizione - anno XXI
Il 15 maggio è la giornata mondiale delle famiglie.
Noi la festeggiamo così...

<< Rufus docet >>

Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza.
(Harold E. Kohn)

<< Barzellette... in famiglia >>

Una bimba di otto anni sta raccontando, con tutta calma, che un ragazzino, dopo la scuola, le ha dato un bacio.
"Coooosa?!?" sbotta il padre. "Ma come é potuto succedere?!?"
"In effetti" ribatte la bimba "Non è stato per niente facile, però altre tre bambine mi hanno aiutata a tenerlo fermo!"

Un bambino chiede al papà:
"E' vero che se un pittore si fa un ritratto, si dice che si fa un autoritratto?"
"Sì, è vero".
"Allora se un falegname si fa un mobile, si fa un'AUTOMOBILE?"

"Giannino, preferiresti avere un fratellino o una sorellina?"
"Mamma, se posso scegliere un regalo io preferirei la bicicletta!"

E' nata l’attesa sorellina di Pierino. Tutti le fanno i complimenti: "Ha gli occhi azzurri del papà!" "E' bella come la mamma!"
E Pierino, invidioso: "E' sdentata come il nonno!"

Tra amiche: "Finalmente sono riuscita a togliere a mio marito il vizio di mangiarsi le unghie!"
"E come hai fatto?"
"Gli ho nascosto la dentiera!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
19_21_muralesSolitudine.jpg