12* Tra moglie e marito...

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
12* edizione - anno XXIII
Tra moglie e marito...

<< Rufus docet >>

Spòsati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo.
(Socrate)

<< Consolazioni >>

Lei esce dal bagno con espressione sconfortata e dice al marito:
- Mi sono guardata allo specchio e ho notato delle nuove rughe intorno agli occhi e agli angoli della bocca...
e anche qualche macchiolina gialla sulle mani e sulle braccia...
e poi mi sono vista la pelle più flaccida e a buccia d’arancia, i fianchi appesantiti, i polpacci ingrossati, le caviglie gonfie...
mi sento proprio vecchia e brutta! Caro, potresti dirmi qualcosa di carino per consolarmi?
- Ma certo tesoro! – risponde lui, premuroso – Ecco... devi sentirti soddisfatta per avere una vista veramente perfetta!

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
12_23_sposiFacebook.jpg