2* Epifania

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
2* edizione - anno XXIII
Ed eccoci all'Epifania, che tutte le feste ci porta via...
Ringraziamo l'amico Massimiliano che ci ha mandato la vignetta di sua creazione tratta da "Lolla e Manna"

<< Rufus docet >>

“La Befana vien di notte con le scarpe rotte rotte, con le toppe alla sottana: viva, viva la Befana!”

<< Brevi... della Befana >>

"Tranquilla, ho lavato le calze prima di appenderle! Auguri Befana!"

"Maledette mode! Come faccio ad infilare dei dolci nei fantasmini?"

"Basta regali indesiderati: quest’anno niente incenso e mirra! Buona Epifania!"

"Cari Re Magi, su Amazon trovate la lista nascita. Firmato: Giuseppe e Maria"

Ma è vero che l’Epifania tutte le feste si porta via?
La festa è uno stato d’animo!
Così come l’Epifania viene vista come l’ultima festa del periodo Natalizio, così potrebbe essere considerata come l’inizio di un anno pieno di feste!
Non serve una scusa per festeggiare: basta una bella canzone e una bella compagnia... quindi, io non concludo le feste: io dò il via!
Ci vediamo venerdì 20 alla Cena delle Barze 2023!!!

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
02_23_WhatElse.jpg