11* Festa della donna

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
11* edizione - anno XXIII
Auguri a tutte le donne!!!

<< Rufus docet >>

Le donne: non le vedi mai sedersi su una panchina con l’avviso "Vernice fresca"... hanno occhi dappertutto.
(James Joyce)

<< Complessi >>

Una signora si confida con un’amica:
- Da qualche tempo mio marito soffre di un complesso di inferiorità...
- Davvero? E pensi di portarlo da uno psicanalista?
- Ma neanche per sogno!

<< Bambini curiosi >>

La moglie al marito:
- Dobbiamo stare attenti a come ci comportiamo e parliamo davanti al bambino. Comincia a fare domande imbarazzanti...
- Che cosa ti ha chiesto?
- Per quale motivo ti ho sposato...

<< Incontri >>

A una festa, una donna si avvicina a un uomo solo:
- Signore, è un fatto veramente eccezionale! Lei è il ritratto del mio terzo marito!
- Ah, dunque lei si è già sposata tre volte?
- No, due...

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
11_23_beyononce.jpg