38* Oktober no fest...

1 view

Leonardo Dal Palu

Oct 7, 2021, 12:53:27 PM10/7/21
to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
38* edizione - anno XXI
E anche quest'anno niente Oktoberfest...
Ci rifacciamo con qualche barzelletta!!!

<< Rufus docet >>

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra poco mi farò una birra…
(Homer Simpson)

<< Festival mondiale della birra >>

All'ultimo giorno i presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un'ultima birra insieme.
Il presidente della Corona ordina al barista: "Ehi tu dammi la birra migliore del mondo, una Corona". Il barista subito gliela offre.
Poco dopo il presidente della Budweiser chiede al barista: "Dammi la regina delle birre, una Budweiser". Il barista esegue.
Così si susseguono vari presidenti delle principali ditte produttrici di birra finché si presenta al bancone il presidente della Guinness che chiede: "Ehi tu dammi una Coca Cola!"
Il barista un pò meravigliato gli porta una Coca Cola.
Gli altri presidenti lo guardano perplessi e poi gli chiedono: "Beh perché non bevi una Guinness?"
E lui: "Beh se voi non avete voglia di bere una birra allora anche io non ne ho voglia!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
38_21_nOktoberfest.jpg