24* Fine della scuola!

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
24* edizione - anno XXII
Ragazzi! La scuola è finita...
Buone vacanze a tutti gli studenti!!!

<< Rufus docet >>

Colui che apre una porta di una scuola, chiude una prigione.
(Victor Hugo)

<< L'angolo di Pierino >>

Tema: Passa il treno.
Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso".
Nota del maestro: "E io ti boccio".
Pierino: "Meglio bocciato che morto!"

Pierino chiede alla maestra "Maestra posso andare in bagno?"
La maestra: "No"
Pierino torna al posto e la maestra gli chiede: "Pierino qual è il lago più grande d'Italia?"
Pierino: "Quello sotto al mio banco!"

Pierino alla maestra: "Io l'amo!"
La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini."
"Non si preoccupi perché uso il preservativo!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
24_22_giteScolastiche.jpg