15* Prezzi alti...

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
15* edizione - anno XXII
La benzina... i prezzi non calano mai abbastanza...

<< Rufus docet >>

Che bello quando non hai vita sociale e la benzina ti dura un sacco.

<< Benzina nel web >>

"Diesel o benzina?"
"Ma non sa che ci sono i cavalli nel motore? Mi faccia il fieno per cortesia."

Seguo il mercato azionario per decidere il giorno ideale in cui mettere 20 € di benzina.

Sono così fortunato in amore che il colpo di fulmine mi prenderà mentre faccio benzina.

No benzina? Non parti.

Una volta con 10.000 lire di benzina facevi 100 km.
Adesso con 5 euro di benzina vai da un benzinaio all’altro.

La benzina è talmente cara che preferirei mi regalassero una Panda col pieno piuttosto che una Porche in riserva.

La benzina è così cara che quando ho inserito 10 euro nel "Fai da te" son partite le risate registrate del pubblico.

Mi sono fatto una foto mentre facevo benzina. Selfie-service.

Se in questo paese sappiamo fare le automobili, dobbiamo saper fare anche la benzina.
(Enrico Mattei, Lettera a Vittorio Valletta, presidente della Fiat)

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com

Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing

15_22_benzinaAusterity.jpg