35* London Bridge is down

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
35* edizione - anno XXII
Il Ponte di Londra è crollato 'London Bridge is down'.
Il protocollo per la scomparsa della Regina Elisabetta II è cominciato e prosegue secondo i tempi e le modalità previste.
Vogliamo dedicare un'edizione agli inglesi ed alla famiglia reale con il nostro consueto stile.

<< Rufus docet >>

L'onestà è la miglior politica.
(Miguel de Cervantes)

<< English humour >>

A doctor calls his patient and says: "The check you gave me for my bill came back".
The patient replied: "So did my cold!"
Traduzione: Un dottore chiama un suo paziente e gli dice: "L'assegno che mi ha dato per il mio conto è tornato indietro!"
Il paziente risponde: "Il mio raffreddore ha fatto lo stesso"

<< In classe >>

Teacher: "Clara please point to America on the map."
Clara: "This is it."
Teacher: "Well done. Now class, who found America?"
Class: "Clara did."
Traduzione: Insegnante: "Clara per favore trova l’America sulla mappa."
Clara: "È qui"
Insegnante: "Bene. Ora classe, chi ha scoperto l’America?"
Classe: "Clara!"

The teacher says: "I wish you’d pay a little attention, Victoria."
"I am paying as little as I can Mrs. Sanders." said Victoria.
Traduzione: L'insegnante dice: "Mi farebbe piacere tu prestassi un poco di attenzione, Victoria".
"Sto provando a prestarne il meno possibile, Mrs. Sanders." risponde Victoria.

                                                                            Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing

35_22_reginaElisabettaII.jpg