35* Geniale...

Leonardo Dal Palu

Sep 16, 2021, 1:18:35 PM9/16/21
to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
35* edizione - anno XXI
Oggi... edizione di geni geniali!!!

<< Rufus docet >>

La penna è più potente della spada... e anche notevolmente più facile da usare per scrivere.

<< Annunci >>

Chi di voi, leggendo riviste o giornali quest'estate non si è imbattuto in annunci curiosi?
Eccone alcuni collezionati per voi...

Regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso, mangia di tutto, gli piacciono molto i bambini.

Vedovo sessantenne calvo, grandi baffi, cerca donna pari requisiti.

Vedovo vende organo inutilizzato.

<< In farmacia >>

Vorrei una scatola di preservativi. Di che marca? Duracell.

Vorrei delle pillole antifrequentative, mio marito è stanco di fare il cojote interrotto.

Vorrei un pacco di cotone idraulico.

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
35_21_barriereArchitettoniche.jpg