45* Alimentazione

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
45* edizione - anno XXI
E oggi ci dedichiamo all'alimentazione...

<< Rufus docet >>

Lascia che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo.
(Ippocrate)

<< Dieta da film... >>

Stai attento: se entri nel tunnel della soia non ne esci più...
al mattino mica ti svegli, germogli.
(dal film "I fobici")

Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a star digiuni.
(Totò in "Totò al Giro d'Italia")

<< No Alpitour? >>

Ci sono 3 turisti che si perdono nella giungla. Ad un certo punto vengono accerchiati da una misteriosa tribù.
Una volta legati vengono portati dentro al villaggio e lì capiscono che si tratta di una tribù di cannibali e che presto diventeranno la loro cena!
I tre impauriti cominciarono a scongiurare il capo villaggio perchè non li mangi.
Alla fine, il capo del villaggio dice loro: "Io salvare voi se me portare dieci unità di un qualsiasi frutto commestibile!"
I tre, guardandosi in faccia, si mettono a ridere e si dicono: "Dai che ce la caviamo!"
Il primo parte e torna con 10 pere.
Il capo gli fa: "Ora tu mettere nel tuo didietro tutte pere che tu avere preso e se tu ridere o fare strani versi io te mangia!"
Allora il povero malcapitato comincia... 1 pera, 2 pere, 3 pere... alla 4 emette un urlo di dolore! "Tu urlato e io ora mangia te!"
Viene il turno del secondo turista che torna al villaggio con 10 ciliegie!
"Ora tu mettere nel tuo dietro tutte ciliegie che tu avere preso e se tu ridere o fare strani versi io te mangia!" Urla il capo Villaggio.
Allora il povero malcapitato comincia... 1 ciliegia, 2 ciliegie... arriva alla nona ciliegia e proprio mentre stava per infilarla comincia a ridere come un matto!
Al ché il capo villaggio esclama: "Ah! Tu avere riso! Ora io mangia te! Pero tu spiegare me perchè tu avere riso! Tu essere arrivato a un passo dalla fine ma tu riso... e io mangia!"
Quando il secondo turista smette di ridere, con ancora i lacrimoni agli occhi esclama: "Vuoi sapere perchè ho riso? Guarda l'altro mio compagno! Sta portando 10 cocomeri...!!!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
45_21_affamato.jpg