37* Festa dei nonni

Leonardo Dal Palu

Sep 29, 2021, 2:47:29 PM9/29/21
to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
37* edizione - anno XXI
La Festa dei Nonni è una giornata speciale per onorare e ringraziare i nonni.
In Italia, questa festa si celebra il 2 ottobre in occasione della giornata degli "Angeli custodi".

<< Rufus docet >>

Da piccolo nascondevo la mia ombra in quella di mio nonno.
Non ho più trovato un posto così sicuro.
(Fabrizio Caramagna)

<< L'angolo di Pierino >>

La maestra chiede: "Domani portate tutti un animale per imparare i versi".
Il giorno dopo c'è chi arriva con il gatto, c'è chi arriva con il cane e Pierino arriva con il nonno.
Allora la maestra gli dice: "Pierino perchè hai portato il nonno!?"
E Pierino: "Sa, il nonno sa fare bene il verso del lupo ora le faccio vedere"
Allora Pierino dice all'orecchio del nonno: "Nonno quando è l'ultima volta che hai fatto l'amore con la nonna?!"
E il nonno: "uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Pierino va a scuola con il nonno Otto ma ha metà strada al nonno gli scappa la pipì.
Trovano un ponte e il nonno dice a Pierino di aspettarlo perché sta facendo la pipì, ma Pierino non lo aspetta e va a scuola
La maestra chiede i numeri dall' 1 al 10 e Pierino incomincia: "1,2,3,4,5,6,7,9,10!"
E la maestra: "ma Pierino, dove hai lasciato l'otto?" e lui: "Sotto il ponte!"

La nonna chiede a Pierino di comprargli le supposte e il nonno gli dice di comprargli i proiettili.
Pierino va a comprare tutto ma alla nonna gli dà i proiettili mentre al nonno gli dà le supposte.
Pierino va dal nonno e chiede: "Nonno, vanno bene i proiettili?" e il nonno risponde: "Quando li sparo si sciolgono".
Poi va dalla nonna e chiede: "Nonna, vanno bene le supposte?" e la nonna risponde: "Quando ho scorreggiato ho ucciso il gatto".

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
37_21_apeNnichella.jpg