13* Buona Pasqua!!!

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
13* edizione - anno XXI
Ciao ragazzi, voi tra la forma fisica e l’uovo di Pasqua, cosa scegliete?
E precisamente al latte o fondente?

<< Rufus docet >>

Vorrei avere l’ottimismo di quelli che:
“Apro l’uovo di Pasqua ma ne mangio solo un pezzettino”.

<< Pasqua con chi uovi >>

Cosa significa che sono troppo grande per l’uovo di Pasqua?
Non devo mica entrarci dentro...

Preparo finte espressioni di sorpresa per quando troverò il portachiavi nell’uovo di Pasqua.

Sono talmente precaria che nell’uovo di Pasqua ho trovato un biglietto:
"Per la sorpresa le faremo sapere"

Con un colpo d’arte marziale ho aperto l’uovo di Pasqua.
Sono Karate Kinder

"Amore, ti piacerebbe essere sorpresa?"
"Certo!"
"E vatti a chiudere in un uovo di Pasqua!"

Pasqua è una grandissima rottura di uova.

Dentro l’uovo di Pasqua che mi ha regalato mia nonna ho paura di trovarci le lasagne.

È nato prima l’uovo o la colomba?

Ho mangiato così tante uova che sono sul tuorlo di una crisi di nervi.

Sto facendo una dieta dissociata: prima un uovo di Pasqua intero, poi i sensi di colpa.

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
13_21_agnelloPasquale.jpg