34* Ricomincia la scuola!

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
34* edizione - anno XXI
Eh si, le scuole stanno per ricominciare, e speriamo tutte in presenza...
A tutti gli studenti auguriamo che sia un buon anno scolastico!!!

<< Rufus docet >>

Colui che apre una porta di una scuola, chiude una prigione.
(Victor Hugo)

<< Pierino a scuola >>

La maestra interroga: "Qual è la cosa più veloce del mondo?"
Giovannino alza la mano e dice: "Il suono."
E la maestra: "No, ma ci sei vicino..."
Giacomino alza la mano e dice: "La luce!"
E la maestra: "Bravo Giacomino, è la luce."
Ma Pierino interrompe: "Io non sono d'accordo".
"E perchè?" chiede la maestra.
"Per me è la cacca, perchè ieri non ho fatto in tempo ad accendere la luce che mi sono cagato addosso!"

"Signora maestra lei mi punirebbe per qualcosa che non ho fatto"?
"No Pierino, anche perché sarebbe una gran ingiustizia."
"Be, allora non ho fatto i compiti delle vacanze!"

Lezione di geografia: "Pierino dove si trova la Macedonia?"
"Nel frigo signora maestra!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
34_21_antiTaccheggio.jpg