22* Campionato finito...

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
22* edizione - anno XXII
E si è concluso un altro campionato di calcio...

<< Rufus docet >>

Puoi imparare una riga dalla vittoria e un libro dalla sconfitta.
(Paul Eugene Brown)

<< Sui giornali... >>

Il Milan spinge per Kakà.

<< ...e altre brevi >>

Solo in un paese come l'Italia si può permettere che i migliori cervelli fuggano all'estero e poi pagare miliardi i migliori calciatori del mondo perché vengano qui...

Io ti amavo, poi mi hai chiesto il risultato di Milan-Kundera...

Allarme del sindacato mondiale: un calciatore su tre è depresso.
Forse perché le veline sono solo due.

"Penso che mio marito mi metta le corna."
"Come fai a dirlo???"
"La domenica va allo stadio a veder l'Inter e torna a casa CONTENTO!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
22_22_calcioStiramento.jpg