24* Diplomazia

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
24* edizione - anno XXI
Dopo il G7 in Europa e l'incontro tra Biden e Putin, arriveranno anche le scuse di Erdogan a Ursula?

<< Rufus docet >>

Quando avete un problema e contate sulla classe politica per risolverlo, voi avete due problemi.
Perché non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l’ha generato.
(Albert Einstein)

<< In guerra >>

Durante la guerra d'Africa un soldato americano ha mangiato per settimane razioni "K".
Durante una breve licenza va al Cairo e la prima sera mangia e beve a più non posso e alla fine si ubriaca.
I suoi compagni approfittano del suo stato di incoscienza e gli mettono nel letto una mummia che hanno rubato in un museo.
Quando si sveglia, il soldato trova la mummia ed esclama: "Eh no, adesso basta! Posso sopportare le razioni K, ma una donna disidratata è veramente troppo!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
24_21_ErdoganUrsula.jpg