46* Black Friday

Leonardo Dal Palu

Nov 24, 2021, 2:59:31 PM11/24/21
to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
46* edizione - anno XXI
Le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite.
Per questo motivo tra le persone che fanno acquisti in occasione del Black Friday una buona parte trascorre la notte fuori dal negozio in cui vuole fare acquisti il giorno successivo aspettando l'apertura delle porte.
Nel 2013 negli Stati Uniti sono stati spesi 57,4 miliardi di dollari in un solo giorno da più di ottanta milioni di persone: per offrire un paragone è come se l'intera popolazione della Germania fosse andata a fare acquisti nello stesso giorno.

<< Rufus docet >>

Un affare è comprare qualcosa che non ti serve ad un prezzo al quale non puoi resistere.
(Franklin P. Jones)

<< Negozi... >>

Un signore va dal tabaccaio per comprare un francobollo, e siccome gli hanno detto che l’uomo è molto sordo, si mette ad urlare "VORREI UN FRANCOBOLLO DA 45 CENTESIMI PER FAVORE!!!"
E lui: "AHOO, MA CHE TE GRIDI?!!" urla arrabbiato il tabaccaio
"Non sono mica sordo... comunque... le vuole col filtro o senza filtro?"

Vecchietta in farmacia: "Dottore, menta forte."
Il dottore: "Ehi, bella figona!"

Un signore va a prendere il giornale, ma arrivato il momento di pagare, si accorge che non ha un soldo in tasca.
Il signore decide quindi di uscire senza pagare ma il giornalaio subito gli fa: "Hei! E i soldi?"
"No grazie, non servono, mi basta il giornale!"

"Non dare mai niente per scontato" come disse il padrone del supermercato all’apprendista cassiere.

Dall’ombrellaio: "Questo ombrello costa troppo! Per meno cosa posso prendere?"
"La pioggia!"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
46_21_benzinaCaraMika.jpg