23* Giugno vestito di grano...

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
23* edizione - anno XXII
Io sono giugno vestito di grano:
ne faccio biche, ne faccio covoni;
biondeggio sul colle e sul piano,
maturo fragole, pesche e lamponi.
Lucciole e grilli li fo ritornare;
io sono Giugno dal gran lavorare.

<< Rufus docet >>

Ognuno dovrebbe vedersi mentre mangia. (Elias Canetti)

<< Cibi... di versi >>

"Ho bisogno di riposare" come disse la pasta prima di diventare una pizza!

Per fare un'ottima insalata russa bisogna guarnirla con una Mosca?

Come si distinguono i funghi buoni da quelli cattivi?
Dateli da mangiare a vostra suocera.
Se crolla morta, i funghi sono buoni.

Come mai quando mescoli acqua e farina ottieni colla e quando aggiungi anche uova e zucchero fai un dolce?
Dove va a finire la colla?

Qual e' la minestra preferita dei robot? La minestra di dado!

Oggi mi sento distrutto, ieri mi sentivo dilardo.

"Le piacciono gli animali?"
"Eccome! Adoro il pollo alla diavola, la lepre in salmì e il coniglio alla cacciatora".

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
23_22_uomoTV.jpg