47* Tutti al centro commerciale!

1 view

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
47* edizione - anno XXI
Si avvicinano le feste, i negozi si riempiono, il traffico aumenta...
forse perchè andiamo tutti insieme al centro commerciale?

<< Rufus docet >>

Il progresso si riconosce dal fatto che i voli sono sempre più brevi e i tragitti in macchina per l’aeroporto sempre più lunghi.
(Alberto Sordi)

<< Traffico in breve... >>

Oggi c’è così tanto traffico che dopo 10 minuti di coda la tipa del navigatore comincia a raccontarti i suoi problemi.

Ogni mattina un anziano col cappello si sveglia e sa che dovrà prendere la sua Panda verdina per andare a creare le code in tangenziale.

Adoro restare bloccato nel traffico per ore: sono appassionato di autoimmobilismo.

Ho visto un tamponamento fra due donne. Dalla constatazione amichevole risulta che hanno ragione entrambe al 100%.

Nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è nel traffico.

I semafori sono quegli oggetti verdi in lontananza e rossi da vicino.

La gente che mi chiama in ufficio dicendo: "sono in ritardo, non puoi capire che traffico oggi" crede che io abbia dormito qui?

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
47_21_autostrade.jpg