6* Ammucchiata?

1 view

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
6* edizione - anno XXI
Hanno intervistato il fondatore di Dubai, Sheikh Rashid, sul futuro del suo paese, lui ha risposto: "Mio nonno camminava con il cammello, mio padre camminava con il cammello, io cammino in Mercedes, mio figlio va in Land Rover, e mio nipote andrà in giro in Land Rover, ma al mio bisnipote gli toccherà tornare a camminare con il cammello..."
Perché?
"I tempi difficili creano uomini forti, gli uomini forti creano tempi facili. I tempi facili creano uomini deboli, gli uomini deboli creano tempi difficili."
"Molti non capiranno, ma bisogna crescere guerrieri, non parassiti..."

<< Rufus docet >>

Non esiste una moralità pubblica e una moralità privata.
La moralità è una sola, e vale per tutte le manifestazioni della vita.
E chi approfitta della politica per guadagnare poltrone non è un politico.
È un affarista, un disonesto.
(Sandro Pertini)

<< QI >>

Un tizio entra in un bar ipertecnologico per bere qualcosa.
Il barista, un robot, gli chiede qual è il suo Quoziente d' Intelligenza:
"150" risponde il cliente.
Allora il robot gli serve un Whisky di malto di 16 anni, e gli parla di riscaldamento globale, di interdipendenza ambientale, di meccanica quantistica, ogm, nanotecnologie ecc...
L'uomo incuriosito vuole testare ancora il robot.
Torna l'indomani e quando il robot chiede qual è il suo Q.I. l'uomo risponde: "90"
Allora il robot serve una birra, e inizia a parlare di calcio, donne, dei suoi piatti preferiti ecc...
Sempre più intrigato, il tizio ritorna nel bar il giorno dopo, e il robot gli richiede qual è il suo Q.I.:
Il tizio risponde: "40"
Allora il robot gli serve un bicchiere di Tavernello e gli chiede: "Allora, si vota per Renzi anche stavolta, eh?"

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
06_21_ammucchiata.jpg