6* Sanremo

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
6* edizione - anno XXII
Record di ascolti per la prima serata del festival di Sanremo!
E allora buon festival a tutti...

<< Rufus docet >>

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

<< Musica... in breve >>

Due matti decidono di fuggire dal manicomio.
"Allora fuggiamo? Io ho un piano!"
"Benissimo, io ho una chitarra, andiamo!"

Due musicisti parlano ed ognuno di loro tesse le proprie lodi.
Uno dice l'altro: "Io un Capodanno di qualche anno fa ho suonato alla Scala per 3 ore"
"Ah, e ti hanno aperto poi?"

Come si chiama La piu grande cantante spagnola.
Dolores De Panza.

Qual è la differenza tra una nota musicale e una nota sul registro?
Quella sul registro non suona bene!

Colmo per un elefante: cantare a orecchio.

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
06_22_SanRemo2022.jpg