38* Auguri nonni!

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
38* edizione - anno XXII
Nonno, cos’è l’amore?
E' quel sorriso che avrai sul viso quando da grande mi penserai.
Auguri a tutti i nonni!!!
Domenica 2 ottobre è la vostra festa...

<< Rufus docet >>

Un nonno è un po’ genitore, un po’ insegnante, e un po’ il migliore amico.

<< La nonna di Pierino >>

Pierino va a trovare la nonna e porta con sé un amico.
Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffè offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.
Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna: "E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!"
La nonna: "Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre..."

Un giorno Pierino esce con la nonna e Pierino raccoglie una lattina per terra e la nonna gli dice: "Pierino non si raccolgono le cose per terra!"
Allora Pierino la rimette dove stava, ad un certo punto la nonna cade e dice a pierino: "tirami su!!!"
E Pierino dice: "No nonna, hai detto che non si raccolgono le cose per terra..."

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing
38_22_nonnoPieroAngela.jpg