7* Raffinatezza

Leonardo Dal Palu

to Sitosiocco2000 via Sitosiocco
7* edizione - anno XXIII
Oggi parliamo di...
raffinatezza...

<< Rufus docet >>

La semplicità è la massima raffinatezza.
(Leonardo Da Vinci)

<< Somiglianze >>

- Mamma, papà è nato in campagna?
- No, Paolino, a Milano.
- Ma ha vissuto in campagna per qualche tempo?
- No, sempre in città. Ma perché mi fai queste domande?
- Perché ieri, nella gita scolastica alla cascina, ho visto dei maialini: fanno un verso che è lo stesso di papà quando dorme sulla poltrona. Pensavo avesse imparato da loro!

Manda le tue barzellette a bigl...@hotmail.com
Vuoi vedere le immagini o rileggere le BARZE delle scorse edizioni?
Clicca qui e... buon divertimento!
http://www.sitosiocco.it
Per cancellarti o iscrivere altri amici collegati al sito o scrivi a:
bigl...@hotmail.com
Prima di stampare, pensa all'ambiente  ***  Think about the environment before printing

07_23_birraPancia.jpg